Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti. ho notato girando su internet che su e bay è stata aggiudicata 8 giorni fa una moneta, precisamente un mezzo grosso di venezia di francesco dandolo, e su una nota casa d'aste è venduta la stessa identica moneta. come è possibile?

ecco il numero dell'asta: 270251502116

e qui sotto la moneta venduta dalla casa d'aste:

post-7757-1216243004_thumb.jpg

Inviato

tra l'altro le foto sono proprio le stesse!

Inviato

Evidentemente non sei l'unico cha ha pensato di scaricarsi la foto ...

Ecco il link diretto: Asta N° 270251502116. Credo che l'acquirente (a FB 1) avrà una sgradevole sorpresa ... nella migliore delle ipotesi si vedrà recapitare un sasso. Venditore scorretto per non dire peggio, ma non è la prima volta che capita nel magico mondo di eBay :angry:

Inviato

Beh a me è successo che un "cliente" ha chiesto di poter fotografare una mia moneta....che nn avevo proprio intenzione di vendere, ma poi gli ho detto: va bene.., per accontentarti te la cedo a 50 (nn era la prima volta) - e mi ha detto che ci avrebbe pensato!!!!.

....naviga.... naviga... ops. l'ho trovata in vendita con offerta finale a 120 :o :o :o

...il "cliente", senza dirmi niente è tornato per acquistare da me la moneta: OPS... gli ho risposto che nn l'avevo + :lol: :lol: :lol:

(nn so come sia finita!!!... ma nn lho + visto) :lol: :lol: :lol:

Quindi c'è da aspettarsi di tutto.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Solo una precisazione. La moneta fotografata è un soldino e non un mezzo grosso che ha sul rovescio il busto di San Marco al posto del leone nimbato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.