Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• ilchi23

6

• Papillon

3

• jaconico

3

• legionario

2

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Congratulazioni......

Sergio

Inviato

Grazie a tutti quanti per gli auguri e i complimenti!

Mi state riempendo di orgoglio e di soddisfazione. Spero che la tesi vi piaccia.

Avremo modo di discuterne... ;)

Qualcuno mi chiedeva di postare una foto della moneta celebrativa.

Lo farò appena avrò uno scanner tra le mani. :rolleyes:

Inviato

:beerchug: :beerchug: :beerchug: Complimenti :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Felicitazioni! Sono curioso di leggere qualcosa della tua tesi e di vedere quali aspetti hai sottolineato.

Inviato

... complimenti...

"il demone della moneta" ha colpito ancora!

Inviato

Come promesso ecco la Tesi del nostro neo-Dottore; il testo è liberamente scaricabile ma ricordate che: Tutti I diritti sono riservati, come da legge sul Diritto d'Autore n. 518 del 1992 e successive modifiche. Quindi fatene buon uso ;)

Tesi F. Fragapane - Luglio 2008

Inviato

Che meraviglia.... bravissimo davvero!

Inviato

Molto interessante, complimenti sinceri!

Inviato

Complimenti per il risultato raggiunto e per l'argomento trattato.

In alto i calici per brindare

Inviato

Ancora complimenti, tesi bellissima.

Inviato

Complimenti per l'idea che hai avuto e per il modo in cui l'hai portata avanti. :)

Ho letto tutta la tesi giusto tralasciando qua e là gli aspetti più tecnici e l'ho trovata veramente molto interessante offrendo tra l'altro un' ottima panoramica delle risorse che la "Webnumismatica" ( ;) ) italiana offre al collezionista italico allo stato attuale.

PS Unico appunto: mi hai fatto sentire un pò "sorcio" da laboratorio (cavia) con la tua continua osservazione, analisi e studio dei comportamenti del "lamonetiano" medio! :P

Scherzo naturalmente.

Saluti

Simone

Inviato

PS Unico appunto: mi hai fatto sentire un pò "sorcio" da laboratorio (cavia) con la tua continua osservazione, analisi e studio dei comportamenti del "lamonetiano" medio!  :P

Scherzo naturalmente.

Saluti

Simone

366453[/snapback]

Tranquillo Simone, ho evitato accuratamente di cedere alla tentazione di classificare o dare giudizi morali sui singoli utenti. Le mie riflessioni riguardano la comunità nel suo complesso, con riferimenti a modelli ideali e utenti-tipo. ;)

Inviato

Complimenti! :)

Inviato

Complimenti vivissimi al neo-Dottore.

Da apprezzare particolarmente la fluidità raggiunta nelle descrizioni anche in quelle di carattere tecnico. Inoltre è piaciuta l'analisi estremamente particolareggiata del nostro portale, cogliendone persino le sfumature.

Un solo errore: si è parlato di un range degli utenti da 10 a 50 anni. Magari fosse vero !!

roth37

Inviato (modificato)
Un solo errore: si è parlato di un range degli utenti da 10 a 50 anni. Magari fosse vero !!

roth37

366580[/snapback]

... Hai ragione, Roth!!! Io ne ho solo ... 9 e mezzo ... ;)

V medusa

oooops... vedo solo ora che la tesi è ONLINE!!! :)

Corro a leggere !!!!!!!!!

Modificato da medusa

Inviato
Complimenti vivissimi al neo-Dottore.

Da apprezzare particolarmente la fluidità raggiunta nelle descrizioni anche in quelle di carattere tecnico. Inoltre è piaciuta l'analisi estremamente particolareggiata del nostro portale, cogliendone persino le sfumature.

roth37

366580[/snapback]

Se non sbaglio, dovrei aver scritto che gli utenti di Lamoneta hanno un'età compresa fra i 10 e i 60 anni... evidentemente c'è qualche eccezione. :D

Ti ringrazio per le belle parole spese nel commentare il mio lavoro.

Inviato

In ritardo, ma mi unisco al coro dei comlimenti :beerchug:

Inviato

Ho appena letto la tua tesi. Per lavoro in questi anni ho letto e anche rivisto e aiutato a compilare varie tesi, seppure in ambito scientifico, e ho pertanto gli strumenti per valutare una tesi.

Devo farti proprio dei complimenti: la tua tesi è chiara, interessante, ben bilanciata, e ricca di spunti molto interessanti. Dalla lettura traspare chiaramente il vivo interesse del compilatore per l'argomento.

Quindi ancora complimenti per il tuo lavoro ed auguri per il tuo futuro.

(io nei 60 anni ci rientro, per un pelo, ma ci rientro :P :P )

Inviato

Grande....

Complimenti sinceri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.