Vai al contenuto
IGNORED

Dedicato a Medusa

Risposte migliori

Inviato

:) :) Mia cara Medusa-Valeria, con questo post voglio ringraziarti per tutti i tuoi interventi costruttivi ed interessantissimi che ci doni tutti i giorni, per le tue parole sempre lusinghiere e di conforto che hai nei miei confronti, per la cultura che ci trasmetti.

Mi dispiace di non aver potuto fotografare la luna ieri sera, ma una delle batterie della macchina si è rovinata, ti ho fatto un fotomontaggio, non è bellissimo, ma meglio di niente , accontentati per questa volta.

Sicura di esternare sentimenti che sono di molti, ti dedico questo post e tutto il suo contenuto.

Grazie, mia cara amica, per tutto quello che ci regali

Patrizia-Giovanna :D :D :D :rolleyes:

Medusa

La Gorgone affascina e colpisce

col suo sguardo di fuoco impietrisce

ma non per uccidere od incantare

ma per dar sollievo con giudizio

allo spirito abbattuto e poco ilare

le sue parole leniscono il dolore

ridanno alla mente fiducia e vigore

scuotono il Forum dal suo torpore

risvegliano i dormienti dando loro nuovo colore

entusiasmano e trascinano con mille frizzi

la conoscenza di tutti ne è arricchita

lei ce la regala con la sua pazienza infinita

ci istruisce, ci dona la sua cultura

e la sua gioia magnifica per la vita

Grazie Valeria-Medusa

Patrizia-Giovanna

143j2tf.jpg

Awards

Inviato

Giò-Patrizia!!! Sono profondamente commossa :rolleyes: dal tuo messaggio e soprattutto dalla lirica che mi hai dedicato !!!! E’ stupenda, anche se certo immeritata… ... :P

Mi riservo in altra sede di risponderti come la tua immensa sensibilità merita … qui solo ti rispondo … *per le rime* :) , giocando una volta di più con quelle tue *Rose e Lune Rosse* che adoro…

Ti dedico due foto, scattate senza cavalletto o posa alcuna, per cui del tutto imperfette ma… allusive assai … Immagino che tu saprai decodificarle ... ;)

*** Un mosaico di due Lune Rosse durante l’Eclissi Lunare di Penombra del Settembre 2006 nel *nostro* Aquarius (per una volta tanto, ignoriamo pure la dura lex della precessione … :D ). Non compare nella foto, ma quella sera pure Urano era in Aquarius (vedi nella mappa)!!!!

*La Terra generò primamente,

a sé simile, Urano

tutto cosperso di Stelle,

che tutta potesse coprirla … *Esiodo - "Teogonia"

http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/Luna_...ra_aquarius.jpg

*** E sotto la Luna che arrossa all’avanzare dell’Ombra della Terra …. la mia Gatta … Secondo il romano Claudio Eliano di Preneste (il Sofista e che riporta Epimenide di Cnosso), il Gatto è " ... stirpe di Selene chiomata…".(vabbè, lui lo riferisce al leone di Nemea, ma tanto gatto e leone sempre felini sono :lol: ):

http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/gatta_in_eclissi.jpg

Un caro abbraccio … lunare

Valeria medusa eclissata

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

La Rosa e il Serpente

Rosa Congelata …

Bella Addormentata

Di Pietra

Ma la Pietra ha le Ali ...

Ali del Desiderio

Desiderio che brucia

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

Inviato
Mi associo pienamente alle parole di Giovanna e grido con tutto il mio cuore
Grazie Medusa per darci tanto!

Antvwala

364563[/snapback]

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :silly:

.... Un COMMOSSO GRAZIE pure a te, caro Amico di Mito e di vVvulcano ... :P

Ma adesso.... DOVE POSSO CORRERE A NASCONDERMI ??????????

valeriamedusa in palese ... imbarazzo ;)

Inviato

Mia cara amica, nessuna parola fu più meritata, ti ringrazio per la citazione dell' Ombra ed aspetto il tuo messaggio.

La tua gatta è bellissima, razza Romana? Assomiglia molto ai nostri gattini di Largo Argentina e della Piramide Cestia, gatti Romani di 7 generazioni minimo.

Lunare come la padrona vedo.

Ciao a presto Pat-Giò :D :D :) :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.