Vai al contenuto
IGNORED

Dedicato a Medusa

Risposte migliori

Inviato

:) :) Mia cara Medusa-Valeria, con questo post voglio ringraziarti per tutti i tuoi interventi costruttivi ed interessantissimi che ci doni tutti i giorni, per le tue parole sempre lusinghiere e di conforto che hai nei miei confronti, per la cultura che ci trasmetti.

Mi dispiace di non aver potuto fotografare la luna ieri sera, ma una delle batterie della macchina si è rovinata, ti ho fatto un fotomontaggio, non è bellissimo, ma meglio di niente , accontentati per questa volta.

Sicura di esternare sentimenti che sono di molti, ti dedico questo post e tutto il suo contenuto.

Grazie, mia cara amica, per tutto quello che ci regali

Patrizia-Giovanna :D :D :D :rolleyes:

Medusa

La Gorgone affascina e colpisce

col suo sguardo di fuoco impietrisce

ma non per uccidere od incantare

ma per dar sollievo con giudizio

allo spirito abbattuto e poco ilare

le sue parole leniscono il dolore

ridanno alla mente fiducia e vigore

scuotono il Forum dal suo torpore

risvegliano i dormienti dando loro nuovo colore

entusiasmano e trascinano con mille frizzi

la conoscenza di tutti ne è arricchita

lei ce la regala con la sua pazienza infinita

ci istruisce, ci dona la sua cultura

e la sua gioia magnifica per la vita

Grazie Valeria-Medusa

Patrizia-Giovanna

143j2tf.jpg

Awards

Inviato

Giò-Patrizia!!! Sono profondamente commossa :rolleyes: dal tuo messaggio e soprattutto dalla lirica che mi hai dedicato !!!! E’ stupenda, anche se certo immeritata… ... :P

Mi riservo in altra sede di risponderti come la tua immensa sensibilità merita … qui solo ti rispondo … *per le rime* :) , giocando una volta di più con quelle tue *Rose e Lune Rosse* che adoro…

Ti dedico due foto, scattate senza cavalletto o posa alcuna, per cui del tutto imperfette ma… allusive assai … Immagino che tu saprai decodificarle ... ;)

*** Un mosaico di due Lune Rosse durante l’Eclissi Lunare di Penombra del Settembre 2006 nel *nostro* Aquarius (per una volta tanto, ignoriamo pure la dura lex della precessione … :D ). Non compare nella foto, ma quella sera pure Urano era in Aquarius (vedi nella mappa)!!!!

*La Terra generò primamente,

a sé simile, Urano

tutto cosperso di Stelle,

che tutta potesse coprirla … *Esiodo - "Teogonia"

http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/Luna_...ra_aquarius.jpg

*** E sotto la Luna che arrossa all’avanzare dell’Ombra della Terra …. la mia Gatta … Secondo il romano Claudio Eliano di Preneste (il Sofista e che riporta Epimenide di Cnosso), il Gatto è " ... stirpe di Selene chiomata…".(vabbè, lui lo riferisce al leone di Nemea, ma tanto gatto e leone sempre felini sono :lol: ):

http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/gatta_in_eclissi.jpg

Un caro abbraccio … lunare

Valeria medusa eclissata

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

La Rosa e il Serpente

Rosa Congelata …

Bella Addormentata

Di Pietra

Ma la Pietra ha le Ali ...

Ali del Desiderio

Desiderio che brucia

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

Inviato
Mi associo pienamente alle parole di Giovanna e grido con tutto il mio cuore
Grazie Medusa per darci tanto!

Antvwala

364563[/snapback]

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :silly:

.... Un COMMOSSO GRAZIE pure a te, caro Amico di Mito e di vVvulcano ... :P

Ma adesso.... DOVE POSSO CORRERE A NASCONDERMI ??????????

valeriamedusa in palese ... imbarazzo ;)

Inviato

Mia cara amica, nessuna parola fu più meritata, ti ringrazio per la citazione dell' Ombra ed aspetto il tuo messaggio.

La tua gatta è bellissima, razza Romana? Assomiglia molto ai nostri gattini di Largo Argentina e della Piramide Cestia, gatti Romani di 7 generazioni minimo.

Lunare come la padrona vedo.

Ciao a presto Pat-Giò :D :D :) :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.