Vai al contenuto
IGNORED

i-phone

Risposte migliori

Inviato

...ma quanto è bello l'i-phone, lòa cara apple ha fatto centro ancora una volta :)

Inviato

L'hai comprato?? :unsure: :)

Inviato

eh si...da "apple-maniaco" quale sono....aspettavo da più di un anno l'uscita in italia e finalmente oggi è arrivato....decisamente superiore alle mie aspettative, peccatto per gli mms, ma credo dovrebbe uscire un aggiornamento a breve.

Inviato

:) Sono contento per te! :)

Inviato

grazie! :P

Inviato

Ho metodi migliori per spendere 500 € :P

Inviato

beh si, dipende dalle passioni...

Inviato

sembra molto carino...di sicuro con quello potrai tenere aggiornati i post ad ogni ora del giorno e della notte ehehehe

Inviato
Ho metodi migliori per spendere 500 €  :P

364185[/snapback]

Mi compro qualche bella moneta.

Inviato

:D Sì, sì, ma durante la notte voglio anche dormire un po' :lol:

...il tuo funziona con touch-screen!? dico bene? :unsure: :)

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

ah beh...sicuramente per festeggiare l'uscita dell'i-phone...comprerò anche qualche bella moneta! una moneta deve sempre sottolineare un bell'avvenimento :D

Inviato

...il tuo funziona con touch-screen!? dico bene? :unsure:  :)

364196[/snapback]

si si , touch-screen! pensavo fosse difficile scrivere gli sms con il touch-screen in realtà non è cosi difficoltoso come pensavo

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

ah beh...sicuramente per festeggiare l'uscita dell'i-phone...comprerò anche qualche bella moneta! una moneta deve sempre sottolineare un bell'avvenimento :D

364197[/snapback]

Perfettamente d'accordo! :lol:

Inviato

364196[/snapback]

si si , touch-screen! pensavo fosse difficile scrivere gli sms con il touch-screen in realtà non è cosi difficoltoso come pensavo

364199[/snapback]

Davvero!?! :) anch'io pensavo così... :rolleyes:

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

364197[/snapback]

Perfettamente d'accordo! :lol:

364201[/snapback]

eheheheh batti 5 !!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato

364196[/snapback]

364199[/snapback]

Davvero!?! :) anch'io pensavo così... :rolleyes:

364203[/snapback]

poco tempo fa avevo letto un articolo riguardante i problemi nello scrivere gli sms ma è molto semplice e il dizionario che memorizza le parole che più utilizzi...beh aiuta di sicuro :)

Inviato

hai già provato tutte le opzioni e così via?? :unsure: :)

Quando io ricevo un nuovo telefonino passo ore solo insieme col cellulare e provo subito tutto :lol:

Inviato

ehehe lo avrei fatto volentieri anche io, ma ora il lavoro mi occupa, duqnue l'ho visto un po e poi mi diletterò questa sera con comodo ;)

Inviato
ehehe lo avrei fatto volentieri anche io, ma ora il lavoro mi occupa, duqnue l'ho visto un po e poi mi diletterò questa sera con comodo ;)

364208[/snapback]

:( Peccato! :rolleyes:

...sicuramente la sera ti divertirai molto "giocando" con il tuo nuovo tesoro! :lol:

Inviato

eh già...ma una occhiata, ogni tanto adesso la do :rolleyes: :rolleyes:

Inviato
eh già...ma una occhiata, ogni tanto adesso la do  :rolleyes:  :rolleyes:

364213[/snapback]

:) ...nascosto :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.