Vai al contenuto
IGNORED

Vado in Estonia e Lettonia

Guysimpsons

Risposte migliori

Come da titolo faccio una scappata in Estonia e Lettonia (dal 08/08 al 18/08 ).

Se qualcuno a bisogno di banconote mi faccia un fischio...

Non posso garantire di poter soddisfare tutti, soprattutto per quanto riguarda lo stato di conservazione delle banconote... speriamo che io sia fortunato.

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dal titolo della discussione hai scritto LETTONIA, ma nella descrizione hai specificato LITUANIA.....io sarei interessato se riesci alle banconote della LETTONIA (LATVIA)

In che stato vai di preciso?

Grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao :) se puoi.. e se vuoi... sarei interessato alle serie complete delle monetine (non banconote) dei paesi che visiterai...

al tuo ritorno troveremo il modo per uno scambio... :P ti va?

grazie comunque :D

ps: le monete le vorrei circolate e non nelle serie ufficiali, ma quelle che ti capitano fra le mani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dal titolo della discussione hai scritto LETTONIA, ma nella descrizione hai specificato LITUANIA.....io sarei interessato se riesci alle banconote della LETTONIA (LATVIA)

In che stato vai di preciso?

Grazie B)

363770[/snapback]

... :blush:

non mi ero accorto della gaffe che ora ho provveduto a correggere!!

Vado in LETTONIA ed ESTONIA.

Le banconote lettoni te le tengo da parte volentieri... quali tagli? quante per tipo ?

Guido

P.S. per legioprimigenia ok! Te le tengo da parte ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero, la moneta della Lettonia ha un cambio molto forte :(

Guido se riesci a mè interessano 2 banconote da 20 e 50 Latu. In totale in Euro sono in pratica quasi 100€

Non importa che siano FDS, ma è sufficente in discrete condizioni, se vedi che hanno strappi o sono molto logore lascia perdere.

Se ne trovi anche solo una delle 2 và bene lo stesso, non sbatterti per mè, fai la tua vacanza tranquillamente e se ti capitano frà le mani io le prendo sicuramente.

Grazie per adesso ;)

A presto. Cristian.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Grazie Guysimpson.... fammi sapere quando sarai di ritorno in Italia, contattami e ci accordiamo.

;) grazie ancora, buon viaggio e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Guido se riesci a mè interessano 2 banconote da 20 e 50 Latu. In totale in Euro sono in pratica quasi 100€

364298[/snapback]

..mi confermi la tua richiesta ?

Non ho bisogno di anticipi ma non vorrei che mi rimanessero "sul groppone" :)

Guido

..opsss come non detto! Non avevo visto il tuo vecchio "mp"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non importa che siano FDS, ma è sufficente in discrete condizioni, se vedi che hanno strappi o sono molto logore lascia perdere.

364298[/snapback]

...missione compiuta!! ;)

anche tutti gli altri sono stati accontentati...

...anzi qualche monetina l'ho pure avanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.