Vai al contenuto
IGNORED

ANTVWALA: dove sei ??????

Risposte migliori

Inviato

:P Antvwala da Chiloè scripsit:

"Ciaooooooo che tra quattro giorni mi troverò in Italia e la connessione internet sarà meno volatile e quindi potrò postare a tempo giusto le mie risposte, anziché con tanto ritardo... "

Ora dovrebbe essere già atterrato in Italia, ma non ne leggo traccia.... :unsure:

Sicuro si sta godendo (giustamente) l'abbraccio e il calore della famiglia. :) :) :)

In attesa di ri-leggerlo, facciamogli sentire ANCHE il nostro caloroso BENTORNATO! :P

Eh.... si confessa sempre pieno di NOSTALGIA per quella delle sue due patrie che inevitabilmente lascia dietro di sè, ad ogni suo ritorno...

BENTORNATO ALBERTO !!!! :beerchug: :guitarist: :director:

Valeria medusa

Inviato

Un saluto anche da parte mia! :D :D

Rosario

Inviato

Bentornato Antvwala ! :) in un tuo post ci dicevi che ogni volta che torni in Italia ti ammali, ed anche questa volta non ti sei smentito :P :P :lol:

Inviato

Benvenuto in Italia! :)

Inviato
Grazie Jaconico. Perché vuoi discacciare i monaci dall'euro?

Antvwala

363874[/snapback]

ciao antvwala ti rinnovo il mio BENTORNATO! :) :) cmq voglio che monaco esca dall'euro per i prezzi folli e fuori dalla portata economica di molte persone appena interessati alla numismatica,persone che dopo che guardano questi prezzi preferiscono smettere invece di continuare questa fantastica raccolta! :( ciao!! :)

Inviato

bè, non posso non dare un caloroso benvenuto all'amico antvwala appena di rientro in Italia... spero guarisca presto!

un cordiale saluto,

N.

Inviato
Grazie Niko: La compagnia aerea LAN ha delle ottime cure per guarire rapidamente il mio raffreddore: per esempio, la prenotazione del biglietto di ritorno in Chiloé... :D

Antvwala

363997[/snapback]

:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.