Vai al contenuto
IGNORED

ANTVWALA: dove sei ??????

Risposte migliori

Inviato

:P Antvwala da Chiloè scripsit:

"Ciaooooooo che tra quattro giorni mi troverò in Italia e la connessione internet sarà meno volatile e quindi potrò postare a tempo giusto le mie risposte, anziché con tanto ritardo... "

Ora dovrebbe essere già atterrato in Italia, ma non ne leggo traccia.... :unsure:

Sicuro si sta godendo (giustamente) l'abbraccio e il calore della famiglia. :) :) :)

In attesa di ri-leggerlo, facciamogli sentire ANCHE il nostro caloroso BENTORNATO! :P

Eh.... si confessa sempre pieno di NOSTALGIA per quella delle sue due patrie che inevitabilmente lascia dietro di sè, ad ogni suo ritorno...

BENTORNATO ALBERTO !!!! :beerchug: :guitarist: :director:

Valeria medusa

Inviato

Un saluto anche da parte mia! :D :D

Rosario

Inviato

Bentornato Antvwala ! :) in un tuo post ci dicevi che ogni volta che torni in Italia ti ammali, ed anche questa volta non ti sei smentito :P :P :lol:

Inviato

Benvenuto in Italia! :)

Inviato
Grazie Jaconico. Perché vuoi discacciare i monaci dall'euro?

Antvwala

363874[/snapback]

ciao antvwala ti rinnovo il mio BENTORNATO! :) :) cmq voglio che monaco esca dall'euro per i prezzi folli e fuori dalla portata economica di molte persone appena interessati alla numismatica,persone che dopo che guardano questi prezzi preferiscono smettere invece di continuare questa fantastica raccolta! :( ciao!! :)

Inviato

bè, non posso non dare un caloroso benvenuto all'amico antvwala appena di rientro in Italia... spero guarisca presto!

un cordiale saluto,

N.

Inviato
Grazie Niko: La compagnia aerea LAN ha delle ottime cure per guarire rapidamente il mio raffreddore: per esempio, la prenotazione del biglietto di ritorno in Chiloé... :D

Antvwala

363997[/snapback]

:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.