Vai al contenuto
IGNORED

E BRAVI QUESTI CINESI!


Risposte migliori

Inviato

Ho appena finito di leggere sul sito dell'ansa un articolo nel quale si dice che la Cina sanzionerà severamente chiunque usi immagini o documenti audio relativi alle olimpiadi senza le dovute autorizzazioni. Insomma che loro dei copyright degli altri non gli interessa niente ed è evidente che in molti chiudano gli occhi davanti alla continua produzione di materiale FALSO o prodotto con materiale alle volte anche NOCIVO PER LA SALUTE. Invece per chi viola il copyright sulle olimpiadi CINESI rischia sino a 7 anni di carcere. Ma braviiiiii.

Dopo questa penso proprio di aver sentito tutto. :angry:


Inviato

Penso che dovremmo essere molto più severi nel combattere le falsificazioni cinesi e nel reprimere i reati connessi a questa produzione. Purtroppo in Italia spesso facciamo le cose all'acqua di rose o chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati. Ve lo dice uno che vive in una zona in cui i cinesi sembrano avere ormai in mano molte leve dell'economia ed in cui le autorità fanno troppo poco per contrastare gli abusi e le violazioni della legge.


Inviato

Purtroppo la colpa e anche nostra, intanto fà comodo usare la cina e zone limitrofe per i grandi marchi europei ed americani sfruttare manodopera a basso costo, il problema è che sè ci accontentassimo di vendere con un minimo di guadagno potremmo fare anche a meno delle loro merci.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.