Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi rivolgo al forum un po' per cercare conforto e un po' anche per avere magari una dritta da qualcuno più esperto o informato di me...

Ho ricevuto il bollettino verso il 10 Aprile, è il secondo che ricevo (richiesta fatta nel 2001 e accettata solo l'anno scorso). L'ho rispedito un paio di giorni dopo, con i dati della carta di credito, per pagare più tranquillamente.

Purtroppo qualche giorno fa ho smarrito la mia carta :( e per evitare problemi logicamente l'ho dovuta bloccare. Ora visto che probabilmente, anche se non ho controllato, l'importo non è ancora stato prelevato mi ritrovo che al momento in cui faranno richiesta la banca respingerà il mio numero di carta. :(

So che è una situazione paradossale, ma purtroppo ci sono dentro ormai... non esiste nessun numero o email da poter contattare per questo problema, visto che comunque risulto iscritto alle liste e ho qua una fotocopia del modulo da me compilato compresi i vari codici a barre? :blink:

Grazie e ciao...

Inviato
Ciao Linus 74
anche io ho avuto un problema analogo: nell'ordine non ho inserito la data di scadenza della carta di c. e poi a marzo 2005 mi è scaduta e me l'hanno sostituita con un'altra (numero diverso).
Per fortuna gli addetti del Vaticano mi hanno inviato una segnalazione scritta (per la data mancante) con incorporato un modulo in cui riportare tutti i dati della carta di credito.
Ho telefonato ad uno dei numeri riportati sugli avvisi delle emissioni, spiegando che la carta mi era stata sostituita.
Mi hanno detto di mettere i nuovi dati nel modulo, di rispedirlo e di aspettare: dopo 20 gg ho ricevuto i due euro commemorativi.
A mio avviso invia un fax, riportando il tuo indirizzo e codice abbonamento e quant'altro utile, e spiega l'accaduto: se hai già una nuova carta di credito ovviamente metti i nuovi dati e .... in bocca al lupo.
Vedrai che tutto si sitema.
wfratti

Inviato
Benvenuto Linus.
Direi che la soluzione che ti ha proposto wfratti è la migliore, prova e poi se mai facci sapere come è andata, si sa mai che capiti ad altri :)

Inviato
Ciao[color="blue"] linus74[/color] e Benvenuto nel forum :)

Inviato
Ringraziando ancora tutti, anche per i messaggi di "benvenuto" sto ancora aspettando che mi arrivi la nuova Carta di Credito, prima di telefonare per potere così dare i nuovi estremi.

PS: nel frattempo la carta l'ho anche ritrovata! :blink: che cretino...

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum anche da parte mia, queste cose sono un pò lunghe e piene di burocrazia ma vedrai che risolvi al meglio.

• 5 mesi dopo...
Inviato
Faccio ricorso a questo vecchio, direi addirittura PALEOLITICO mio post che a distanza di mesi mi è finalmente arrivata la divisionale (purtroppo in stato PESSIMO, e vorrei in questo appellarmi a voi se per caso qualcuno l'ha ricevuta nelle mie stesse condizioni)...

Sono felice di avere comunque risolto; spero prossimamente di poter ricevere i cedolini per le prossime emissioni.

Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.