Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1815 Maria Luigia

che conservazione gli assegnereste?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Scudo che rincorro da tempo e che finalmente ho messo in collezione ( anche se in conservazione alla portata delle mie tasche) :P

Secondo voi come è?.. e quanto lo avreste pagato?

post-178-1215536146_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MB+

Rilievi dei capelli al dritto evanescenti, molti colpi sul bordo. Nonostante la conservazione, trovo sia davvero una moneta magnifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quanti finora hanno votato il sondaggio, ma ancora nessuno si è espresso sul prezzo d'acquisto che eventualmente avrebbe sostenuto se avessse comprato lui la moneta. Poi vi dico cosa l'ho effettivamente pagata. :P :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quanti finora hanno votato il sondaggio, ma ancora nessuno si è espresso sul prezzo d'acquisto che eventualmente avrebbe sostenuto se avessse comprato lui la moneta. Poi vi dico cosa l'ho effettivamente pagata. :P  :angry:

363843[/snapback]

Penso che il prezzo giusto è quello che hai sborsato per portarla a casa ....e poi quando te la guardavi a casa tutto soddisfatto ...il valore era già aumentato..auguri bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti,nonostante la conservazione non propio eccellente e' una moneta dal grande fascino,personalmente la pagherei attorno ai 150 euro,comunque ,come hanno gia'detto altri prima di me,l'importante e' che tu sia soddisfatto del tuo acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, moneta rara e bel soggetto, quindi piuttosto ricercata e alquanto falsificata.

Ho votato dando per scontato che hai verificato il contorno.

Sui cataloghi parte da 150, ma con i colpetti sul bordo la quotazione può scendere di molto.

Personalmente non posso sapere se l'avrei comprata. E' una moneta che bisogna avere in mano.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dubbi suula bontà della moneta non ce ne sono, contormo in incuso DIRIGE ME DOMINE, complessivamente dal sondaggio verrebbe fuori un MB/BB. Il prezzo da me pagato 90 euro sembrerebbe al disotto di quello che è il suo prezzo di mercato quindi direi di aver fatto un buon acquisto. Grazie per la partecipazione :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.