Vai al contenuto

Conservazione ?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

rilievi buoni e poco usurati (usura evidente sui capelli e all'occhio al D/)

per quanto riguarda il rovescio diversi segni nel campo e colpetto a ore 12 e grosso segno sulla biga

nel complesso una buona moneta

Modificato da darman1983

Inviato

Penso che l'esemplare da te proposto sia in conservazione qSPL.

Inviato

Anche per me qSPL :)

Inviato

Votato BB/SPL <_<

Alex1972

Inviato

Votato con un po' di ottimismo qSPL

TIBERIVS

Inviato

per me SPL+, penalizzata un pò dalla foto, sicuramente migliore in mano

Inviato

qSPL per me.

bel rigone al rovescio.

Awards

Guest carledo49
Inviato

Degnissima moneta da collezione. Per me un buon qSPL. Peccato per il colpetto al R e piccoli segni al D.

Carlo

Inviato

penalizzata un pò dalla foto

Hai ragione ma considera che l'ho fatta di sera con la luce del Neon, aggiungici che non sono ancora capace ! :huh:

Awards

Inviato

Voto espresso..

Peccato per l'usura particolarmente concentrata al diritto sui capelli del re.

Buona moneta comunque!! :)

Inviato

Votato BB, ammazza ho toppato di brutto stavolta... <_<

Per curiosità: come è stata periziata e da chi?

Inviato

Per curiosità: come è stata periziata e da chi?

Solo originale e si dice il peccato ma non il ......... ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

E allora come è stata chiusa la moneta? :blink:

Carlo

Inviato

Moneta acquistata da un perito ma senza valutazione non è indispensabile .

Considera che io quando acquisto una moneta nuova anche di discreto valore, la tiro subito fuori dai sigilli, in quanto non sono un commerciante e non ho interesse a rivendere ma solo a collezionare, maneggiare e studiare i miei pezzi da vicino !

:)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Come ben sai con me sfondi una porta aperta. Anch'io tolgo i sigilli, ma li conservo.

Carlo

Inviato

Come ben sai con me sfondi una porta aperta. Anch'io tolgo i sigilli, ma li conservo.

Carlo

Perchè neanche tu se non sbaglio sei un commerciante e non hai bisogno di speculare sulle conservazioni ! ;)

Forse è per quello che siamo migrati da altri "lidi" in questo luogo (lamoneta) in cui si fossono portare avanti piacevoli e disinteressate discussioni arricchite da ottimi ed autorevoli consigli, basate quasi unicamente sul collezionismo di Monete :P

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.