Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato la PROOF 2003 su Ebay 69 o proposta d'acquisto.....(escluse spese di spedizione).

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!! <_< :(

Asta N° 170235158848

• Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• forza_italia

14

• acitamsimun

9

• Diabolik73

4

• sagida

3

Giorni con maggiore attività

Inviato
ho trovato la PROOF 2003 su Ebay 69 o proposta d'acquisto.....(escluse spese di spedizione).

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!!  <_<  :(

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

a me personalmente non piacciono le monete proof :rolleyes:

Inviato

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!!  <_<  :(

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

non mi trovi daccordo :D :lol: per me sono il massimo !!!!

Poi, ovvio ognuno ha i suoi gusti !!!

Inviato

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

363588[/snapback]

certo! :D ;)

Devo dire che senza i costi per la spedizione i prezzi su eb** non sono sempre "cattivi"...

però devi pagarli e poi, quasi sempre, non è più un buon affare! <_<

Inviato

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

363588[/snapback]

certo! :D ;)

Devo dire che senza i costi per la spedizione i prezzi su eb** non sono sempre "cattivi"...

però devi pagarli e poi, quasi sempre, non è più un buon affare! <_<

363589[/snapback]

Si.....alla fine calcolando il prezzo della PROOF, la spedizione di circa 9 euro (anche se il venditore scrive 5 euro con raccomandata) e il pagamento......si va a spendere più di 80 euro !!! è qui l'affare non c'è.....

Inviato
il mio sogno rimane sempre quello di riuscire a trovare il rotolino !!!  :D  :lol:

363555[/snapback]

Anche il mio !!!!!!!!!

Inviato
Io ho avuto la fortuna solo una volta di trovare il 5 cent 2003.....e voi ???

363565[/snapback]

In circolazione ne ho trovate solamente 2

Inviato

363565[/snapback]

363647[/snapback]

Due!? :huh: Forse hai trovato tu la mia!? :ph34r: :P

Inviato
il mio sogno rimane sempre quello di riuscire a trovare il rotolino !!!  :D  :lol:

363555[/snapback]

Anche il mio !!!!!!!!!

363644[/snapback]

a saperlo.....ad inzio 2003 ne prendevo 10, 15, 20 di rotolini :D.....in banca si trovavano, pagavi 2,50 e avevi il tuo rotolino.....ora puoi anche trovarli ma il prezzo è alle stelle......ne trovai uno ma mi chiesero 700 euro !!!!!

Inviato

Non è proprio così. C'è stato l' accantonamento dei rotolini da parte dei soliti furbacchioni e forse qualcuno depositato in Banca. Sono stati coniati (si fà per dire) solamente 1.956.000 pezzi.

Adesso se li vuoi li paghi profumatamente :angry: , dal resto come sarà per gli altri rotolini in bassa emissione di pezzi che usciranno e non credo affatto che il prezzo diminuirà, anzi, vedrai come salirà.

Awards

Inviato

363565[/snapback]

363647[/snapback]

Neanche uno, e è un anno e mezzo che colleziono monete euro...

Inviato

io non ne ho mai trovato neanche uno...penso sia più facile che troverò una moneta di monaco!!! :P

Inviato

io colleziono monete da circa 8 mesi, ne ho trovato 1 esemplare per pura fortuna, ero al tabacchino e un mio amico stava contando i soldi per comprarsi le sigarette e mi fa, mi tieni sti centesimi che mi danno fastidio a contare, e la in mezzo e sbucato fuori :) pero devo dire che c'è stato un periodo in cui giravo tutte le banche della mia zona , prendevo tipo 10 rotolini da 5c circolati alla volta e li controllavo, poi li richiudevo e li "marcavo" cosi se mi fossero ricapitati sapevo gia che rano miei, avrò controllato a dir poco 5000 monete e non trovai nulla :(

Inviato
io non ne ho mai trovato neanche uno...penso sia più facile che troverò una moneta di monaco!!!  :P

365173[/snapback]

non sono daccordo :D :lol:

Inviato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=015

Forse avete fortuna!  :)

...io purtroppo sarò ancora in vacanza quando finisce l'asta e non posso seguire la moneta in offerta :(

Forse qualcuno di voi è interessato!  :unsure:  ;)

saluti

Andrea

:)

364708[/snapback]

Qualcuno di voi l'ha presa?? :unsure: :)

• 4 mesi dopo...
Inviato

anch'io l'ho ricevuta di resto...non credevo si trattasse di una rarità...

Inviato

io ne ho 2,una scambiata e l altra data di resto

Inviato

....io, per ora, sono arrivato a quota 7 (in realtà 8, una l'ho data a mio fratello).

Tutte quante trovate in circolazione anche se alcune sono veramente molto "ossidate".

Inviato
....io, per ora, sono arrivato a quota 7 (in realtà 8, una l'ho data a mio fratello).

Tutte quante trovate in circolazione anche se alcune sono veramente molto "ossidate".

:blink: 8 pezzi sono tanti! Complimenti!

Inviato

Io solo 2 esemplari (lavorando in edicola l'estate scorsa)... dei quali uno rovinatissimo e l'altro molto scuro... ho tenuto solo il secondo...

Inviato

E tu Andrea, ce l' hai?

Awards

Inviato

...anche se due erano un po' più "bruttini" non me la sono sentita di abbandonarli al loro destino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

andrea

Inviato

spero di trovarne delle altre...

Inviato

E tu Andrea, ce l' hai?

Purtroppo no :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.