Vai al contenuto
IGNORED

italia 5 centesimi 2003

Risposte migliori

ho trovato la PROOF 2003 su Ebay 69 o proposta d'acquisto.....(escluse spese di spedizione).

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!! <_< :(

Asta N° 170235158848

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• forza_italia

14

• acitamsimun

9

• Diabolik73

4

• sagida

3

Giorni con maggiore attività

ho trovato la PROOF 2003 su Ebay 69 o proposta d'acquisto.....(escluse spese di spedizione).

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!!  <_<  :(

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

a me personalmente non piacciono le monete proof :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In fututo mi piacerebbe acquistarla.....alla fine cmq tra spese di spedizione e tutto vieni a pagarla sempre 80 euro se acquisti tramite internet, l'ecquivalente del prezzo di emissione !!!  <_<  :(

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

non mi trovi daccordo :D :lol: per me sono il massimo !!!!

Poi, ovvio ognuno ha i suoi gusti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

363588[/snapback]

certo! :D ;)

Devo dire che senza i costi per la spedizione i prezzi su eb** non sono sempre "cattivi"...

però devi pagarli e poi, quasi sempre, non è più un buon affare! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta N° 170235158848

363586[/snapback]

363587[/snapback]

363588[/snapback]

certo! :D ;)

Devo dire che senza i costi per la spedizione i prezzi su eb** non sono sempre "cattivi"...

però devi pagarli e poi, quasi sempre, non è più un buon affare! <_<

363589[/snapback]

Si.....alla fine calcolando il prezzo della PROOF, la spedizione di circa 9 euro (anche se il venditore scrive 5 euro con raccomandata) e il pagamento......si va a spendere più di 80 euro !!! è qui l'affare non c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno rimane sempre quello di riuscire a trovare il rotolino !!!  :D  :lol:

363555[/snapback]

Anche il mio !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna solo una volta di trovare il 5 cent 2003.....e voi ???

363565[/snapback]

In circolazione ne ho trovate solamente 2

Link al commento
Condividi su altri siti

363565[/snapback]

363647[/snapback]

Due!? :huh: Forse hai trovato tu la mia!? :ph34r: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno rimane sempre quello di riuscire a trovare il rotolino !!!  :D  :lol:

363555[/snapback]

Anche il mio !!!!!!!!!

363644[/snapback]

a saperlo.....ad inzio 2003 ne prendevo 10, 15, 20 di rotolini :D.....in banca si trovavano, pagavi 2,50 e avevi il tuo rotolino.....ora puoi anche trovarli ma il prezzo è alle stelle......ne trovai uno ma mi chiesero 700 euro !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. C'è stato l' accantonamento dei rotolini da parte dei soliti furbacchioni e forse qualcuno depositato in Banca. Sono stati coniati (si fà per dire) solamente 1.956.000 pezzi.

Adesso se li vuoi li paghi profumatamente :angry: , dal resto come sarà per gli altri rotolini in bassa emissione di pezzi che usciranno e non credo affatto che il prezzo diminuirà, anzi, vedrai come salirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

363565[/snapback]

363647[/snapback]

Neanche uno, e è un anno e mezzo che colleziono monete euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono monete da circa 8 mesi, ne ho trovato 1 esemplare per pura fortuna, ero al tabacchino e un mio amico stava contando i soldi per comprarsi le sigarette e mi fa, mi tieni sti centesimi che mi danno fastidio a contare, e la in mezzo e sbucato fuori :) pero devo dire che c'è stato un periodo in cui giravo tutte le banche della mia zona , prendevo tipo 10 rotolini da 5c circolati alla volta e li controllavo, poi li richiudevo e li "marcavo" cosi se mi fossero ricapitati sapevo gia che rano miei, avrò controllato a dir poco 5000 monete e non trovai nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho mai trovato neanche uno...penso sia più facile che troverò una moneta di monaco!!!  :P

365173[/snapback]

non sono daccordo :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=015

Forse avete fortuna!  :)

...io purtroppo sarò ancora in vacanza quando finisce l'asta e non posso seguire la moneta in offerta :(

Forse qualcuno di voi è interessato!  :unsure:  ;)

saluti

Andrea

:)

364708[/snapback]

Qualcuno di voi l'ha presa?? :unsure: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

....io, per ora, sono arrivato a quota 7 (in realtà 8, una l'ho data a mio fratello).

Tutte quante trovate in circolazione anche se alcune sono veramente molto "ossidate".

Link al commento
Condividi su altri siti

....io, per ora, sono arrivato a quota 7 (in realtà 8, una l'ho data a mio fratello).

Tutte quante trovate in circolazione anche se alcune sono veramente molto "ossidate".

:blink: 8 pezzi sono tanti! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu Andrea, ce l' hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E tu Andrea, ce l' hai?

Purtroppo no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.