Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione 1 Heller 1761

Risposte migliori

Inviato

Non sono riuscito a trovare questo Heller sul World Coins anche se gli stati tra cui cercare non dovrebbero essere molti, principalmente tra quelli tedeschi, datemi una mano plase.

Adriano

post-9864-1215122323_thumb.jpg

Inviato

Ciao Creativplayer :) La moneta che ci hai mostrato è del ducato di Bavaria, stato della Germania. La moneta in rame è stata coniata sotto il regno di massimiliano III

Inviato

Grazie Donatello, sei stato rapidissimo, ho trovato altre monete bavaresi con quello stemma, io sul World Coins però non trovo nulla, ma mi sembra di capire che prima del 1800 nisba.

Tu come hai fatto a riconoscerla così bene? mi sai anche dire quanto può valere?

Grazie.

Adriano.

Inviato
Grazie Donatello, sei stato rapidissimo, ho trovato altre monete bavaresi con quello stemma, io sul World Coins però non trovo nulla, ma mi sembra di capire che prima del 1800 nisba.

Tu come hai fatto a riconoscerla così bene? mi sai anche dire quanto può valere?

Grazie.

Adriano.

362149[/snapback]

Prego :) La moneta l'ho trovata sul Krause (world coins 1701-1800). Per quanto riguarda il valore, il Krause la riporta MB 12,00 $, BB 25,00 $, SPL 50,00 $. Il mio parere sulla conservazione della moneta BB+, comunque attendi anche altri pareri perchè il krause sulle quotazioni non è molto affidabile.

Inviato

Davvero molto gentili, se non ho capito male la moneta nella foto è stata stimanata 70 euro, mi sembra di poter dire che le condizioni di quella che ho io sono almeno pari a questa, perciò buona notizia :) .

Grazie.

Adriano.

Inviato

...stimata....non battuta...

Inviato

Price estimated € 80,00; realized €70,00. Sembra chiaro, no?

Inviato

Sì sì 70 euro, ma a vostro parere il mio esemplare può valere la stessa cifr, un po' di più o un po' di meno?

Inviato

Secondo me vale un po' di più :)

Direi 75-80 euro

Inviato

non avevo letto il realizzo...

Inviato

Lo Schoen per il BB propone 50euro, per lo SPL 100 ;)

Inviato

Potrar partire l'asta da 50 euro e sperare in qualche rilancio, voi cosa mi consigliate?

Meglio partire bassi e rischiare di vendere a quel prezzo o in questo caso mettere subito 80 e magari finire con asta deserta?

Ovvio che se per altri valesse 100 il problema non si pone perchè ci sarebbero dei rilanci :-)

Adriano.

Inviato
Potrar partire l'asta da 50 euro e sperare in qualche rilancio, voi cosa mi consigliate?

Meglio partire bassi e rischiare di vendere a quel prezzo o in questo caso mettere subito 80 e magari finire con asta deserta?

Ovvio che se per altri valesse 100 il problema non si pone perchè ci sarebbero dei rilanci :-)

Adriano.

362427[/snapback]

Nel caso non fosse ancora abbastanza chiaro, QUESTO NON E' IL FORUM DI SUPPORTO DI EBAY. Evidentemente a volte la clemenza è mal riposta ...

P.

Inviato

...ecco lo sapevo. Era meglio se di valutazioni non ne parlavo... .

Se vuoi vendere vendi, ma non chiedere in questo forum come guadagnare di più. :angry:

Sinceramente pensavo tu volessi sapere di che cosa si trattasse, non semplicemente quanto valesse per poter vendere... :(

Inviato

Tra l'altro, il nostro interlocutore vende già su eb**, dove peraltro si trova linkata questa discussione, all'interno di un'altra sullo stesso argomento aperta su quel forum.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.