Vai al contenuto
IGNORED

VITA PRECEDENTE

Risposte migliori

Inviato

Questa si che è una vera pataccata!!!!

Scoprite chi eravate nella vostra ultima vita precedente a questa!

Io nell' ottocento ero una donna, una costruttrice case e templi ero un'africana dell'ovest molto cattiva!!!! Attenzione! Sono pericolosissima......

Sarà anche vero, ma io in questa vita non ho reminescenze particolari che mi facciano pensare al fatto che possa essere stato una donna. Anzi, una si...dite che è per quello che mi piace così tanto la F......?

Mah?....eccovi il link

http://www.paginainizio.com/service/zodiac...precedente.html

però dovete farmi sapere chi eravate!

AUGURI

Supporter
Inviato

Una occasione imperdibile, chi non vorrebbe sapere chi è stato?????

Risulta con certezza che nell'875 (prima o dopo Cristo? il dubbio resta...) anch'io ero una donna :P , di professione "filoso,pensatore".

Non c'è scritto, ma sicuramente sarò morto giovanissimo di fame : nell'875 (prima o dopo Cristo, la cosa non cambia...) una donna filosofa rumena non aveva grandi possibilità di consumare due pasti al giorno....

Terribile! :D

Inviato

Il test non mi funziona! Ho inavvertitamente installato il plug-in anti caXXate? :P

Inviato

Con Firefox non mi funziona, con Explorer sì.

Inviato

Io ero una donna , nata nelle vicinanze dell'attuale Oceania all'incirca nel 400.

La tua professione era gioielliere, orologiaio....... sì ,certo, e magari facevo collane con code di canguro ed orologi con becchi di ornitorinco :) .Cmq è simpatico cm test

Inviato

è abbastanza stupido. Se si cambia solo il giorno del mese, lasciando inalterato mese e anno, si ha la stessa risposta, ma cambia solo il luogo.

Oltretutto si possono anche mettere date di fantasia e vengono accettate.

Provate con 31 febbraio!

Inviato

Io ero:Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Borneo all'incirca nel 1350.

La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.

--------------------------------------------------------------------------------

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscito a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come uno idealista illuminante e conoscitore del futuro.

--------------------------------------------------------------------------------

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare un atteggiamento gentile verso la gente, acquisire il dono della comprensione e della compassione :D

Alex1972

Inviato

ero una donna ahime! <_< vissuta nel 900 ijn thailandia e facevo il bandito,monaca e altre fesserie! <_< <_< cmq è falso perchè se faccio 31 febbraio 1999 0 1998 mi da la risposta nche se nn esiste! <_<

Inviato

io ero una donna australiana del 1200....saggia e allevatrice di uccelli....mah...

Inviato

Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Germania all'incirca nel 1025.

La tua professione era insegnante, matematico, geologo.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un attore nato, spontaneo.

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere che il mondo è pieno di gente malata e solitaria. Dovresti cercare di aiutare quanti stanno male e sono meno fortunati di te.

Inviato

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale USA a Sud-Ovest all'incirca nel 1775.

La tua professione era capo, militare di grado. però :D

Inviato

Io vi avevo avvisato che era una pataccata pazzesca!

Inviato

io invece ero un maschio nato nelle vicinanze dell'attuale egitto nel 1850.

la mia professione era medico, infermiere, erborista.

Inviato

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Mongolia all'incirca nel 1825.

La tua professione era guerriero, cacciatore, pescatore, esecutore di sacrifici.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona che praticava una vita sana, materialista e senza consapevolezza spirituale. La tua saggezza era semplice e povera.

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.

okkio... mettetevi in fila per i sacrifici! :happyspoonboy:

Inviato

a me ha detto questo

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Turchia all'incirca nel 1350.

La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trovare un buon insegnante, spendere una parte del tuo tempo e della tua energia intorno alla sua saggezza.

mi sa proprio che sono quasi tutte uguali!!! :D :D

Inviato

Ecco il risultato, Ma chiedono solo la data di nascita. Domanda: quanti bardatori di cavalli c'erano in Mongolia nel 1750?

------------

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Mongolia all'incirca nel 1750.

La tua professione era drammaturgo, regista, musicista, costruttare di bardature per il cavallo.

-------------

Supporter
Inviato
io ero una donna australiana del 1200....saggia e allevatrice di uccelli....mah...

362028[/snapback]

Una professione davvero affascinante, anche se non immune da qualche rischio.... :(

Inviato

362028[/snapback]

Una professione davvero affascinante, anche se non immune da qualche rischio.... :(

363088[/snapback]

.......... <_< sfotti ? :huh: :lol:

Supporter
Inviato

362028[/snapback]

363088[/snapback]

.......... <_< sfotti ? :huh: :lol:

363091[/snapback]

Ma scherzi?? Non mi permetterei mai.... :rolleyes:

• 3 mesi dopo...
Inviato

hahahaha ero un prete,bibliotecaio e custode.......seeeee de cosa!!!!!! della villa di chi sa di chi :D

Inviato
hahahaha ero un prete,bibliotecaio e custode.......seeeee de cosa!!!!!! della villa di chi sa di chi :D

Io me lo ricordo eri custode e stallaro nella villa mia. :P

Inviato

Ecco il mio grandioso profilo, una bella negretta, come dicevano in quel film, di cui non ricordo il titolo, se rinascessi donna starei tutto il giorno a massaggiarmi le t...

Questo è il profilo completo

Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.

Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Africa dell'Ovest all'incirca nel 1575.

La tua professione era scrittore, drammaturgo, organizzatore di rituali.

:lol: :lol: bellissimo, lo amo questo profilo!!! :D

Inviato

Papagena, guardati le spalle :lol: :lol: :lol:

Inviato

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Cina del Nord all'incirca nel 1225.

La tua professione era pastore, cavallerizzo, guardaboschi.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica Eri uno tipo rivoluzionario. Hai inspirato cambi nella sfera: politica, degli affari, della religione, dell'economia domestica. Potresti essere stato un leader.

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti darsi dei limiti e imparare a comprendere la gente, incontrarla nelle difficoltà della vita con cuore gioioso. Dovresti aiutare gli altri portando loro uno spirito di gioia.

Forse il Signore ha capito che, se fossi, se fossi stata o se mai sarò una donna potrei fare VERAMENTE TANTO TANTO BENE agli altri e, nei momenti di pausa, a me stessa! :lol: :lol:

Inviato

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Cina del Sud all'incirca nel 1000.

La tua professione era costruttore di strade, ponti, bacini.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica Eri uno tipo rivoluzionario. Hai inspirato cambi nella sfera: politica, degli affari, della religione, dell'economia domestica. Potresti essere stato un leader.

La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti limitare e risolvere problemi di inquinamento ambientale, anche con il riciclaggio, adoperarsi per la consapevolezza dell'uso cattivo di materie prime e l'eliminazione della radioattività e delle influenze incluse quelle psicologiche.

per

http://www.magnaromagna.it/test-personalit...-lavoro-ideale/

invece il mio lavoro ideale è il padrino di mafia B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.