Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Belgio 2008

Risposte migliori

• Risposte 124
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

60

• hidalgo.js

8

• ligure

6

• Antony

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Martedì sono finalmente arrivate le commemorative Finlandesi, ho già effettuato alcune spedizioni e sto contattando tutti coloro che hanno precedentemente manifestato il loro interesse.

Ecco l'attuale disponibilità di commemorative:

Portogallo 07

Finlandia 07

Belgio 08

Francia 08

Slovenia 08

Portogallo 08

Finlandia 08

a presto Rossano

ciao

ti ho scritto una mail per l'acquisto di 3 monete comm 2 euro finlandia

ciao a risentirci

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, mi son dimenticato la moneta del Lussemburgo 2008, ecco la lista completa

Portogallo 07

Finlandia 07

Lussemburgo 08

Belgio 08

Francia 08

Slovenia 08

Portogallo 08

Finlandia 08

a me interesserebbero i 2 € commemorativi di:

finlandia 07

lussemburgo 08

francia 08

finlandia 08

Se fossero ancora disponibili per me mi farebbe piacere.

fammi sapere per il pagemento e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comunicare che ho aperto nella sezione "Tema del mese" una discussione denominata "Collezionare monete commemorative da 2 € " dove potrete confrontare le vostre opinioni su questi tipo di collezione.

Confido nella vostra partecipazione al dibattito.

Un saluto

Diabolik73

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=107

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, mi son dimenticato la moneta del Lussemburgo 2008, ecco la lista completa

Portogallo 07

Finlandia 07

Lussemburgo 08

Belgio 08

Francia 08

Slovenia 08

Portogallo 08

Finlandia 08

a me interesserebbero i 2 € commemorativi di:

finlandia 07

lussemburgo 08

francia 08

finlandia 08

Se fossero ancora disponibili per me mi farebbe piacere.

fammi sapere per il pagemento e grazie.

Ok sono già nella busta, spedirò lunedì mattina.

ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per il ritardo Rò :unsure: , ma solo adesso ho avuto modo di leggere la posta e quindi di scriverti!

Grazie per averi più volte risposto e invitato a farlo.....poi le motivazioni le sai o meglio le leggerai via mail!

Aspetto tue nuove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per il ritardo Rò :unsure: , ma solo adesso ho avuto modo di leggere la posta e quindi di scriverti!

Grazie per averi più volte risposto e invitato a farlo.....poi le motivazioni le sai o meglio le leggerai via mail!

Aspetto tue nuove!

Ok letto e risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, è possibile avere un paio di monete "2 euro comm. Finlandia 2008"?

Ti ho mandato una mail

ciao grazie

ibk

ciao ibk

sì le monete ci sono ma purtroppo non ho ricevuto la tua mail, anzi approfitto dell'occasione per dire che da circa 10 giorni ho problemi con la posta elettronica: a volte non ricevo, altre non riesco ad inviare le mail, probabilmente è per questo motivo che non ho + avuto contatti con alcuni utenti che invito a riscrivermi su [email protected] o [email protected]

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto dell'occasione per dire che da circa 10 giorni ho problemi con la posta elettronica: a volte non ricevo, altre non riesco ad inviare le mail, probabilmente è per questo motivo che non ho + avuto contatti con alcuni utenti che invito a riscrivermi su [email protected] o [email protected]

a presto Rossano

Mi permetto di suggerirti Gmail + Thunderbird (esiste anche portable, se ti serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto dell'occasione per dire che da circa 10 giorni ho problemi con la posta elettronica: a volte non ricevo, altre non riesco ad inviare le mail, probabilmente è per questo motivo che non ho + avuto contatti con alcuni utenti che invito a riscrivermi su [email protected] o [email protected]

a presto Rossano

Mi permetto di suggerirti Gmail + Thunderbird (esiste anche portable, se ti serve)

Grazie, terrò presente ed magari ti chiederò qualche consiglio, il problema è comunicare a tutti i contatti attuali ( comprese banche, zecche ed amministarzioni postali) l'eventuale cambio di indirizzo.

ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, è possibile avere un paio di monete "2 euro comm. Finlandia 2008"?

Ti ho mandato una mail

ciao grazie

ibk

ciao ibk

sì le monete ci sono ma purtroppo non ho ricevuto la tua mail, anzi approfitto dell'occasione per dire che da circa 10 giorni ho problemi con la posta elettronica: a volte non ricevo, altre non riesco ad inviare le mail, probabilmente è per questo motivo che non ho + avuto contatti con alcuni utenti che invito a riscrivermi su [email protected] o [email protected]

a presto Rossano

ciao rossano

non so se ti è arrivata la mia mail, comunque ne approfitto per comunicarti che in data odierna ti ho fatto il bonifico, ti dovrebbe arrivare la comunicazione su [email protected]

a presto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato una mail

ciao grazie

ibk

ciao ibk

a presto Rossano

Tutto ok, alla prossima :)

ciao rossano

non so se ti è arrivata la mia mail, comunque ne approfitto per comunicarti che in data odierna ti ho fatto il bonifico, ti dovrebbe arrivare la comunicazione su [email protected]

a presto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ciao Rossano

ho visto (in altra discussione) che è uscita la moneta 2E comm. Italia 2008

volevo sapere se tu ne hai disponibilità e se è possibile aggiungerla alla lista delle monete "ordinate" presso di te

in caso contrario vedo di procurarmela per altre vie

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rossano

ho visto (in altra discussione) che è uscita la moneta 2E comm. Italia 2008

volevo sapere se tu ne hai disponibilità e se è possibile aggiungerla alla lista delle monete "ordinate" presso di te

in caso contrario vedo di procurarmela per altre vie

ciao e grazie!

Ciao squyrry

per motivi di lavoro da 2 giorni non mi collegavo e solo adesso leggo la tua domanda, ho visto anche che sei nella lista di skater e va bene ugualmente, noi ci siamo contattati qualche giorno fa e abbiamo convenuto di portare avanti 2 iniziative separate anche perchè io sono in attesa di una fornitura di 50 serie complete prenotate tempo addietro e per non venir meno agli impegni presi preferisco seguire la mia strada: la mia fornitura "in attesa" prevede tutte le monete meno la Slovacca prenotata alla zecca, la Slovena che riprenderei volentieri da Zavatha, naturalmente la Nostra e la Maltese che, a fronte degli oltre 2000 euro investiti per divisionali e rolls, ho qualche speranza di prendere alla fonte.

Poco importa quindi essere iscritti a una lista o ad un'altra, pagare le monete 2,50, 2,40 o 2,60, il fatto significativo, secondo me, è che queste iniziative concorrano a far costare le monete un prezzo giusto e non i 20 euro e oltre pagati purtroppo precedentemente per altre monete da 2 euro.

Buona collezione

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rossano, non sapevo che anche tu portavi avanti il giro comm. 2009 (non sempre riesco a leggere tutti i 3D del forum e così mi perdo alcune iniziative e commenti).

Restiamo allora con l'ordine che già ti avevo inoltrato (eventualmente arricchito in futuro), visto che con lui ho preso altre iniziative.

Grazie mille sia a te che a skaterghost.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rossano, non sapevo che anche tu portavi avanti il giro comm. 2009 (non sempre riesco a leggere tutti i 3D del forum e così mi perdo alcune iniziative e commenti).

Restiamo allora con l'ordine che già ti avevo inoltrato (eventualmente arricchito in futuro), visto che con lui ho preso altre iniziative.

Grazie mille sia a te che a skaterghost.

ciao

Ok squyrry

non è un problema, magari alla fine faremo una fornitura unica con skaterghost per ottenere un prezzo migliore.

Attualmente ho una lista con 55 serie complete ( 55 x 20 monete = 1100 commemorative comuni) prenotate per i soci del circolo e alcuni Lamonetiani che ho contattato direttamente chiedendo loro se volevano aderire alla mia iniziativa: ho fatto ciò per arrivare alle 50 serie ( 2 rolls per nazione ) ed ottenere un piccolo bonus che il mio fornitore mi concede abitualmente quando chiedo una fornitura di un certo peso, situazione analoga con le monete del TdR.

Unendo le 2 liste potremmo superare facilmente le 100 serie, probabilmente arrivare anche a 125, il problema potrebbero essere le monete di Malta che, se acquistate alla fonte avranno un prezzo, se fornite da commercianti ne avranno purtroppo un altro, l'ideale sarebbe recuperare fra tutti noi 5 rolls Maltesi e far così costare anche queste monete 2,50 - 3 euro.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e Grazie1000

Il massimo sarebbe ottimizzare le spedizioni concentrando tutto in una sola spedizione per ciascun utente, ma se questo non sarà possibile, amen (come dicevi tu non sono i 10 cent di differenza a contare, l'importante è avere la possibilità di collezionarle tutte a un prezzo ragionevole!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.