Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Belgio 2008

Risposte migliori

scusami Rossano ma le monete le prenderai in blister confezionate dalla zecca oppure sfuse?...a me vanno bene indipendentemente dalla risposta (sono in lista per 2 cadauna Francia e Portogallo) ma era solo una curiosità.

La fornitura normale sino adesso è sempre stata in rolls, a richiesta ma raramente ho fatto arrivare anche alcune commemorative in coincard ma , un po' per il fatto che sono + costose e anche per il nostro modo di collezionarle, in capsule o in album, si tratta veramente di casi eccezionali.

ciao roxy :)

ovviamente va bene ugualmente!!! sei un grande!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

60

• hidalgo.js

8

• ligure

6

• Antony

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao a Tutti

entro la fine di ottobre o prima settimana di novembre dovrebbero essere disponibili anche le ultime 3 commemorative del 2009, tutti coloro che hanno prenotato Belgio e Francia possono integrare la loro richiesta contattandomi direttamente o rispondendo sul forum.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,ti ho dato poco fa l'adesione per Slovacchia 2009... :rolleyes:

Sarei inoltre interessato (vista la possibilita' della spedizione combinata) alle commemorative

di Francia,Belgio,Portogallo,Finlandia,Italia e future entro novembre che non ricordo quali siano.

Fammi sapere e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Aggiungerei anche io Finlandia, Italia e l'ultima (che mi sfugge!); però intanto ti chiederei una prima spedizione con ciò che avevamo detto (Francia Belgio Portogallo)... per avere prima le monete in mano!!!

Contattami pure tramite mp o email

Grazie mille e a presto

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,ti ho dato poco fa l'adesione per Slovacchia 2009... :rolleyes:

Sarei inoltre interessato (vista la possibilita' della spedizione combinata) alle commemorative

di Francia,Belgio,Portogallo,Finlandia,Italia e future entro novembre che non ricordo quali siano.

Fammi sapere e grazie

Andrea

Ok Andrea

ci sono tutte, ti farò sapere appena le avrò disponibili.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Aggiungerei anche io Finlandia, Italia e l'ultima (che mi sfugge!); però intanto ti chiederei una prima spedizione con ciò che avevamo detto (Francia Belgio Portogallo)... per avere prima le monete in mano!!!

Contattami pure tramite mp o email

Grazie mille e a presto

Js

Ciao hidalgo

ti rispondo sul forum in modo che altri possano leggere queste righe: purtroppo le monete del Portogallo non mi sono ancora arrivate, io convivo da circa 2 anni con una strana situazione con le zecche europee in quanto i miei ordini sono ( es. 250 monete) troppo grandi per essere evasi subito come accaduto invece ultimamente ad alcuni utenti del forum e troppo piccoli per essere considerati ordini di un commerciante o grossista ( 3-4-5 fino a 10.000 monete) per cui sono quasi sempre 1 degli ultimi della fila.

Spedirò a tutti le monete prenotate, chiedo ancora un po' di pazienza.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hidalgo

ti rispondo sul forum in modo che altri possano leggere queste righe: purtroppo le monete del Portogallo non mi sono ancora arrivate, io convivo da circa 2 anni con una strana situazione con le zecche europee in quanto i miei ordini sono ( es. 250 monete) troppo grandi per essere evasi subito come accaduto invece ultimamente ad alcuni utenti del forum e troppo piccoli per essere considerati ordini di un commerciante o grossista ( 3-4-5 fino a 10.000 monete) per cui sono quasi sempre 1 degli ultimi della fila.

a presto Rossano

Ciao Rossano, nessun problema, aspettiamo notizie sul forum!!

Grazie ancora

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hidalgo

a presto Rossano

Ciao Rossano, nessun problema, aspettiamo notizie sul forum!!

Grazie ancora

Js

Proprio oggi ho avuto una conferma positiva, forse le monete saranno disponibili prima del previsto.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

come ho scritto un po’ indietro, sono già in lista Slovacchia2009, e vorrei integrare quell’ordine con alcune commemorative 2008; da quanto leggo in questo 3D, so che hai alcune disponibilità e altre ne avrai tra breve, ma vorrei avere il quadro completo delle disponibilità per tutte le emissioni 2008 (molte le posseggo già, ma ho un paio di amici per i quali faccio da tramite). Visto che (forse) potrebbe essere di utilità anche ad altri, potresti per favore confermare/completare il “quadro” qui sotto riportato? Grazie 1000 per la disponibilità.

Belgio Già Disponibile 2,50

Francia Già Disponibile 2,80

Finlandia Disponibile tra poco da definire

Germania ? ?

Italia Disponibile tra poco da definire

Lussemburgo ? ?

Portogallo Disponibile tra poco da definire

Slovenia ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

come ho scritto un po’ indietro, sono già in lista Slovacchia2009, e vorrei integrare quell’ordine con alcune commemorative 2008; da quanto leggo in questo 3D, so che hai alcune disponibilità e altre ne avrai tra breve, ma vorrei avere il quadro completo delle disponibilità per tutte le emissioni 2008 (molte le posseggo già, ma ho un paio di amici per i quali faccio da tramite). Visto che (forse) potrebbe essere di utilità anche ad altri, potresti per favore confermare/completare il “quadro” qui sotto riportato? Grazie 1000 per la disponibilità.

Belgio Già Disponibile 2,50

Francia Già Disponibile 2,80

Finlandia Disponibile tra poco da definire

Germania ? ?

Italia Disponibile tra poco da definire

Lussemburgo ? ?

Portogallo Disponibile tra poco da definire

Slovenia ? ?

Ok per Slovacchia 2009

per le commemotive attualmente ho disponibili Belgio e Francia 2008 ai prezzi noti, Slovenia ne ho ancora 3-4 pezzi, Finlandia, Portogallo e Italia arriveranno in abbondanza, per tutte le altre in linea di massima riesco a farle arrivare a 3 euro cadauna ( ad esclusione di Belgio 2005 a 5-6 euro e Finlandia 2004 e Slovenia 2007) per cui se qualcuno le vuole può farmi una richiesta via mail ed io le farò arrivare entro fine ottobre.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao Amici

oggi mi sono state spedite le commemorative Finlandesi che potrebbero essere disponibili già entro la fine della prossima settimana, presto potrò dare inizio alle spedizioni combinate di Belgio, Francia, Portogallo e Finlandia.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici

oggi mi sono state spedite le commemorative Finlandesi che potrebbero essere disponibili già entro la fine della prossima settimana, presto potrò dare inizio alle spedizioni combinate di Belgio, Francia, Portogallo e Finlandia.

a presto Rossano

ciao rossano. se c'è ancora disponibilità mi servirebbero tre monete da 2 euro comm finlandia, fammi sapere

ciao :)

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici

a presto Rossano

ciao rossano. se c'è ancora disponibilità mi servirebbero tre monete da 2 euro comm finlandia, fammi sapere

ciao :)

enrico

Sì Enrico

confermo la prossima disponibilità della commemorativa Finlandia 08, le monete sono state spedite sabato scorso dall'estero, potrebbero arrivare già domani o venerdì.

Da lunedì 3 novembre potrei spedire le seguenti commemorative:

Belgio 08

Francia 08

Slovenia 08

Portogallo 08

Finlandia 08

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a Tutti

purtroppo c'è stato un problema, il pacco con le commemorative è stato fermo parecchi giorni alla frontiera ed è ritornato indietro al mittente praticamente intatto, confermo la disponibilità delle commemorative di Lussemburgo, Belgio, Slovenia, Francia, Portogallo e Finlandia 2008 per metà/fine prossima settimana, aggiungerò una riposta non appena arriveranno.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

purtroppo c'è stato un problema, il pacco con le commemorative è stato fermo parecchi giorni alla frontiera ed è ritornato indietro al mittente praticamente intatto, confermo la disponibilità delle commemorative di Lussemburgo, Belgio, Slovenia, Francia, Portogallo e Finlandia 2008 per metà/fine prossima settimana, aggiungerò una riposta non appena arriveranno.

a presto Rossano

"Avanza" mica qualche moneta di Francia, Belgio & Finlandia :rolleyes: ?

Enraz pie' veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

"Avanza" mica qualche moneta di Francia, Belgio & Finlandia :rolleyes: ?

Enraz pie' veloce

Sì volentieri, se non ci incontreremo prima te le darò a febbraio al convegno di Genova.

ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì sono finalmente arrivate le commemorative Finlandesi, ho già effettuato alcune spedizioni e sto contattando tutti coloro che hanno precedentemente manifestato il loro interesse.

Ecco l'attuale disponibilità di commemorative:

Portogallo 07

Finlandia 07

Belgio 08

Francia 08

Slovenia 08

Portogallo 08

Finlandia 08

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.