Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Belgio 2008

Risposte migliori

scusatemi se vado fuori tema ma siccome non sono l'unico ligure nel forum (la PAN è venuta quest'anno anche a La Spezia) e sono un appassionato della Pattuglia Acrobatica Nazionale vi scrivo il link del programma delle Frecce Tricolori:

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...3012&idente=246

Grazie mille Rossano!!!  :)

373414[/snapback]

Grazie a te Emilio

ricordo che io le avevo ammirate sul lungomare fra Savona ed Albisola.

Tornando alle nostre monete, oggi dalla Francia mi han rassicurato che i rolls dovrebbero essere spediti entro fine settimana ;)

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

60

• hidalgo.js

8

• ligure

6

• Antony

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Rossano62,

è il mio primo intervento su questo forum (speriamo di non fare casini con faccine firme e quant'altro) anche se sono circa 3 anni che leggo i messaggi del forum. Ho deciso di "uscire allo scoperto" attirato dai prezzi più che onesti che riesci ad ottenere attraverso il tuo circolo e la rete di amici collezionisti che hai.

Non mi dilungo oltre sarei interessato anch'io ad acquistare dei 2 euro commemorativi belgio, francia, portogallo ed eventualmente anche altre se ne hai ancora di disponibili.

Ti sarei grato se mi fai sapere le modalità per il pagamento.

Grazie filippo da roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62,

è il mio primo intervento su questo forum (speriamo di non fare casini con faccine firme e quant'altro) anche se sono circa 3 anni che leggo i messaggi del forum. Ho deciso di "uscire allo scoperto"  attirato dai prezzi più che onesti che riesci ad ottenere attraverso il tuo circolo e la rete di amici collezionisti che hai.

Non mi dilungo oltre sarei interessato anch'io ad acquistare dei 2 euro commemorativi belgio, francia, portogallo ed eventualmente anche altre se ne hai ancora di disponibili.

Ti sarei grato se mi fai sapere le modalità per il pagamento.

Grazie filippo da roma

373924[/snapback]

Ok Filippo

benvenuto anche a te nel nostro gruppo, Belgio è al circolo, Francia in arrivo e Portogallo dopo il 15 settembre, forse converrebbe aspettare e fare poi una spedizione unica.Contattami su [email protected] e ti dirò la disponibilità attuale delle commemorative.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

da giovedì sera la connessione adsl è out in tutta la città ed io non ho più potuto nè leggere nè rispondere, attualmente sono in un internet point ma ho pochissimo tempo, risponderò a tutti appena il servizio sarà di nuovo disponibile, presumibilmente lunedì prossimo perchè è purtroppo un problema di centrale che controlla la nostra zona.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Spero che la tua connessione sia tornata attiva!

Volevo solo dirti che sono tornato dalle ferie (ahimè...) e aspetto news su gli arrivi delle monete..

Grazie mille e a presto!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Spero che la tua connessione sia tornata attiva!

Volevo solo dirti che sono tornato dalle ferie (ahimè...) e aspetto news su gli arrivi delle monete..

Grazie mille e a presto!

Js

375146[/snapback]

Ciao Js

purtroppo dalla Francia ancora nulla ma presto avremo le monete, è una promessa. roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici

ci siamo,pochi minuti fa , tramite Colissimo, mi è arrivato un pacchetto dalla Francia con le commemorative, finalmente posso mantenere gli impegni presi con voi. Attualmente ho disponibili Belgio 08 a 2,50 + Francia a 2,80, spedizione in busta imbottita tramite raccomandata a 3,50 euro, chi fosse interessato può contattarmi su [email protected] specificando indirizzo e richiesta, spedizione possibile da lunedì mattina.

Ciao roxy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

W la France che finalmente ha mandato la monnaie!!

Se per te va bene, io preferirei fare come ti ho scritto nella mail qualche giorno fa.. fammi sapere se eventualemente non l'hai ricevuta!!

Grazie e ciao

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

W la France che finalmente ha mandato la monnaie!!

Se per te va bene, io preferirei fare come ti ho scritto nella mail qualche giorno fa.. fammi sapere se eventualemente non l'hai ricevuta!!

Grazie e ciao

Js

377059[/snapback]

Ok Js, nessun problema, ho letto la tua mail e mi sembrava di averti risposto ma ricevo veramente tanta posta in questo periodo ed evidentemente mi son dimenticato

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62,

ti ho mandato un'email all'indirizzo succitato.

Un saluto,

377006[/snapback]

Msg ricevuto, sei nella doppia lista sia per le commemorative sia per la Slovacchia.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ciao Rossano62,

Un saluto,

377006[/snapback]

Msg ricevuto, sei nella doppia lista sia per le commemorative sia per la Slovacchia.

a presto Rossano

377071[/snapback]

Scusami Rossano, ma di quale doppia lista parli?....mi sono forse perso qualcosa? :unsure:

Se è così ti prego di darmi delucidazioni a tal proposito. :huh:

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62,

Un saluto,

377006[/snapback]

a presto Rossano

377071[/snapback]

Scusami Rossano, ma di quale doppia lista parli?....mi sono forse perso qualcosa? :unsure:

Se è così ti prego di darmi delucidazioni a tal proposito. :huh:

Grazie. ;)

384675[/snapback]

La lista Slovacchia 2009 è la prima per numero di iscritti, poi segue una lista mia personale di alcuni amici che vogliono anche/solo le commemorative, quest'ultima è una lista nata circa 2 anni fa che aggiorno periodicamente con le nuove adesioni.

A presto Roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

colgo al volo il fatto che questa discussione è stata ripresa per chiederti se hai notizie della comm Portogallo.. così possiamo fare la spedizione!!

Grazie mille!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

colgo al volo il fatto che questa discussione è stata ripresa per chiederti se hai notizie della comm Portogallo.. così possiamo fare la spedizione!!

Grazie mille!

Js

384887[/snapback]

Ecco l'ultima risposta ricevuta dalla zecca portoghese:

The requested coin it will be available after the 1st October only. So as I cannot accept preorders please contact me for that at this date. Thank You!

Il 2 ottobre rifarò la richiesta al primo minuto utile dopo la mezzanotte.

ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi oltre alla slovacchia puoi procurare altre cose?

Te lo chiedo perchè sarebbe bello poter prendere e ricevere tutto assieme!!

ciao

385190[/snapback]

Sì certo, Belgio e Francia 2008 sono già disponibili, presto dovrebbero arrivare le Portoghesi ed ho già prenotato le Finlandesi da un grossista perchè dalla loro zecca non sono mai riuscito a comprare 1 moneta.

Aggiornerò questa discussione non appena avrò qualche novità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui "noti" siti e anche da altra discussione (http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23871&st=960) pare di capire che la 2E cc portoghese sia disponibile?

Rossano, ti risulta? Io sono in lista per Slovacchia2009, ma aggiungerei anche le commemorative varie in emissione da qui ad allora, se possibile (mi pare di aver capito che lo fai normalmente)

Per ora mi manca Francia2008, oltre a quelle "future"

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui "noti" siti e anche da altra discussione (http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23871&st=960) pare di capire che la 2E cc portoghese sia disponibile?

Rossano, ti risulta? Io sono in lista per Slovacchia2009, ma aggiungerei anche le commemorative varie in emissione da qui ad allora, se possibile (mi pare di aver capito che lo fai normalmente)

ciao ciao

Sì è possibile, appena avrò le monete portoghesi lo farò presente con una risposta su questa discussione.

Ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao

Sì è possibile, appena avrò le monete portoghesi lo farò presente con una risposta su questa discussione.

Ciao Rossano

Ciao Rossano,

anche a me piacerebbe mettermi nella lista dei 2 euro commemorativi.

I 2 euro Francia, Belgio e Portogallo li ho già. Però mi interessano quelli della Finlandia e le altre a seguire.

Ciao e grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Rossano ma le monete le prenderai in blister confezionate dalla zecca oppure sfuse?...a me vanno bene indipendentemente dalla risposta (sono in lista per 2 cadauna Francia e Portogallo) ma era solo una curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao

Ciao Rossano

Ciao Rossano,

anche a me piacerebbe mettermi nella lista dei 2 euro commemorativi.

I 2 euro Francia, Belgio e Portogallo li ho già. Però mi interessano quelli della Finlandia e le altre a seguire.

Ciao e grazie. :)

Ok ti terrò presente. Visto le numerose nuove adesioni prenderò 1 roll in più della normale fornitura e aggiornerò questa discussione man mano che avrò commemorative nuove, poi, magari nell'anno nuovo apriremo una nuova discussione per le emissioni del 2009.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Rossano ma le monete le prenderai in blister confezionate dalla zecca oppure sfuse?...a me vanno bene indipendentemente dalla risposta (sono in lista per 2 cadauna Francia e Portogallo) ma era solo una curiosità.

La fornitura normale sino adesso è sempre stata in rolls, a richiesta ma raramente ho fatto arrivare anche alcune commemorative in coincard ma , un po' per il fatto che sono + costose e anche per il nostro modo di collezionarle, in capsule o in album, si tratta veramente di casi eccezionali.

ciao roxy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.