Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Belgio 2008

Risposte migliori

• Risposte 124
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

60

• hidalgo.js

8

• ligure

6

• Antony

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

OK, Roxy non ti preoccupare!!!! Grazie!!!!

370193[/snapback]

Caro Davide sembra un film già visto, poco più di un anno fa proprio la moneta francese del TdR, arrivata un mese dopo tutte le altre non mi ha permesso di spedire con puntualità 9 serie complete ad altrettante persone anche se alla fine tutto è andato bene come sempre

a presto Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, Roxy non ti preoccupare!!!! Grazie!!!!

370193[/snapback]

Caro Davide sembra un film già visto, poco più di un anno fa proprio la moneta francese del TdR, arrivata un mese dopo tutte le altre non mi ha permesso di spedire con puntualità 9 serie complete ad altrettante persone anche se alla fine tutto è andato bene come sempre

370491[/snapback]

Misa' misa' che i francesi hanno un affidabilita' nel fare le cose pari o minore a 0.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Io sono un piccolissimo collezionista, ma mi farebbe molto piacere riuscire ad avere un pezzo ciascuno dei 2 € commemorativi di Belgio e Francia.. Puoi farmi sapere se hai ancora disponibilità e eventualmente la cifra totale?

Grazie mille in anticipo!!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

Io sono un piccolissimo collezionista, ma mi farebbe molto piacere riuscire ad avere un pezzo ciascuno dei 2 € commemorativi di Belgio e Francia.. Puoi farmi sapere se hai ancora disponibilità e eventualmente la cifra totale?

Grazie mille in anticipo!!

Js

371284[/snapback]

Ciao Js

al momento ho solo il Belgio e sono in attesa della Francia,il totale sarebbe

2,50(Belgio) +

2,80 ( Francia) +

3,50 ( raccomandata) o 1,60 ( prioritaria) entrambe in busta imbottita.

Se vuoi possiamo aspettare il Portogallo a settembre ed eventualmente l'uscita dell'Italiana in ottobre così facciamo una spedizione unica con 4/5 monete.

Tieni presente che il costo della raccomandata è 3,50 fino a 8/9 monete per cui se hai amici con la stessa nostra passione puoi ottimizzare la spedizione dividendola fra tante monete.

Fammi sapere cosa preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, grazie per la velocità!!!

Allora, aspetterei almeno fino all'emissione portoghese, se intanto puoi tenermi da parte un pezzo del Belgio e uno francese quando ti arriva...

Preferisci che ti mando la cifra in anticipo? ..ho letto quello che è successo per la razzia in Slovenia... visto che ci date una mano a recuperare a prezzi ragionevoli le monete...

Io parto martedi per le ferie ( :-) ) e torno verso la fine di agosto, possiamo aggiornarci per allora se ti va!

Grazie ancora!!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, grazie per la velocità!!!

Allora, aspetterei almeno fino all'emissione portoghese, se intanto puoi tenermi da parte un pezzo del Belgio e uno francese quando ti arriva...

Preferisci che ti mando la cifra in anticipo? ..ho letto quello che è successo per la razzia in Slovenia... visto che ci date una mano a recuperare a prezzi ragionevoli le monete...

Io parto martedi per le ferie ( :-) ) e torno verso la fine di agosto, possiamo aggiornarci per allora se ti va!

Grazie ancora!!

Js

371293[/snapback]

Ok Js

ti terrò da parte 2 monetine Belgio/ Francia a cui aggiungeremo quella del Portogallo, nel frattempo mi arriveranno altre commemorative anche degli anni scorsi e se vuoi ti farò sapere la disponibilità. Per il pagamento faremo al momento della spedizione.

Buone ferie Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piacere è stato mio!

così oggi nella mia collezione ho anche il belgio 2008 :)

personalmente dò 100 punti di feet bech a Rossano per la sua serietà e simpatia, e spero di rivederlo presto. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano,

prima di tutto ti ringrazio della disponibilità verso noi tutti, poi ti chiedo se possibile avere tre commemorativi di ogni nazione. Dimmi pure se vuoi che ti paghi in anticipo le monete o dammi suggerimenti come fare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano,

prima di tutto ti ringrazio della disponibilità verso noi tutti, poi ti chiedo se possibile avere tre commemorativi di ogni nazione. Dimmi pure se vuoi che ti paghi in anticipo le monete o dammi suggerimenti come fare.

Grazie

371791[/snapback]

Ok Lunarossa, al momento ho solo le monete del Belgio ma presto dovrei avere anche quelle della Francia, a richiesta potrei procurare tutte le commemorative da rotolino dal 2004 ad oggi con precedente approvazione dell'ordine.

Per il pagamento nessun problema, sarà fatto al momento opportuno in base a quantitativo di monete e tipo di spedizione scelta.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Lunarossa, al momento ho solo le monete del Belgio ma presto dovrei avere anche quelle della Francia, a richiesta potrei procurare tutte le commemorative da rotolino dal 2004 ad oggi con precedente approvazione dell'ordine.

Per il pagamento nessun problema, sarà fatto al momento opportuno in base a quantitativo di monete e tipo di spedizione scelta.

Rossano

372080[/snapback]

Intendevo 3 Belgio, 3 Francia e 3 Portogallo

Grazie

Lunarossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lunarossa123 e pandino91

ok msg ricevuti, consideratele già nelle vostre collezioni.

rossano

372665[/snapback]

Dimenticavo di dirti che vorrei anche 3 commemorativi Italia 2008

Grazie

Lunarossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lunarossa123 e pandino91

ok msg ricevuti, consideratele già nelle vostre collezioni.

rossano

372665[/snapback]

Dimenticavo di dirti che vorrei anche 3 commemorativi Italia 2008

Grazie

Lunarossa

372856[/snapback]

Ok Lunarossa

le Nostre provengono dall'agenzia della banca d'Italia e sono naturalmente al facciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai diventando lo spacciatore ufficiale del forum  :D

372723[/snapback]

Finchè è uno spaccio a fin di bene...tutti contenti :)

372862[/snapback]

Il mio spacciatore ufficiale da quasi 2 anni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai diventando lo spacciatore ufficiale del forum  :D

372723[/snapback]

Finchè è uno spaccio a fin di bene...tutti contenti :)

372862[/snapback]

Il mio spacciatore ufficiale da quasi 2 anni!!!!

372872[/snapback]

Tu sei stato il primo a fidarsi di me senza avermi mai incontrato, adesso sono parecchie decine i collezionisti cui fornisco le commemorative, speriamo di diventare presto un gruppo di qualche centinaia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbero molto gola le commemorative di Francia e Portogallo...me ne terresti 2 di ciascuna?

Per il pagamento se vorrai che te li anticipo non ci sono problemi altrimenti se avrai la disponibilità della comm. portogallo entro il 20 settembre ci si può vedere di persona anche perchè in quella data sarò a Varazze a verdere le Frecce Tricolori!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbero molto gola le commemorative di Francia e Portogallo...me ne terresti 2 di ciascuna?

Per il pagamento se vorrai che te li anticipo non ci sono problemi altrimenti se avrai la disponibilità della comm. portogallo entro il 20 settembre ci si può vedere di persona anche perchè in quella data sarò a Varazze a verdere le Frecce Tricolori!!  :)

373323[/snapback]

Ok per le commemorative francesi e portoghesi ma sulla disponibilità di quest'ultime per il 20 di settembre non sono così sicuro perchè mi hanno recentemente scritto che saranno disponibili dopo il 15 settembre e 5 giorni sono pochini perchè tutto vada in porto. Spero di poter venire a Varazze per le Frecce, ho assistito qualche anno fa alle loro evoluzione ed è stato uno spettacolo veramente coinvolgente, ti farò sapere contattandoti direttamente.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se vado fuori tema ma siccome non sono l'unico ligure nel forum (la PAN è venuta quest'anno anche a La Spezia) e sono un appassionato della Pattuglia Acrobatica Nazionale vi scrivo il link del programma delle Frecce Tricolori:

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...3012&idente=246

Grazie mille Rossano!!! :)

Modificato da ligure
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.