Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi Belgio 2008

Risposte migliori

Cari Amici

introduco questa mia prima discussione per informarvi che da oggi ho disponibili alcuni rolls di 2 euro commemorativi Belgio 2008 ad un prezzo piuttosto contenuto.

Questa mia iniziativa non sarà sicuramente importante come quella dei nostri due " Amici Sloveni" che tanto hanno fatto per noi, ma permetterà ad alcuni utenti che non hanno mercatini nella loro città di comprare questa moneta allo stesso prezzo che la paghiamo noi del circolo come già accaduto in passato ( vedere il nostro mercatino Numisbay, io sono logato come roxybar).

Il costo di ogni singola moneta è 2,50 euro, possibilità di acquistare sino a 8 monete con un'unica spedizione a 3,80 euro comprensiva di busta imbottita, il prezzo esatto della spedizione sarà quello indicato sulla busta + 30 cent della stessa.

Qualora qualcuno di voi fosse interessato può perfezionare l'acquisto su Numisbay o contattarmi direttamente : [email protected].

Io mi connetto una volta al giorno e preferibilmente alla sera, non sarò velocissimo nelle risposte ma risponderò a tutti.

Buona collezione a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

60

• hidalgo.js

8

• ligure

6

• Antony

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao roxy, hai disponibili altre monete commemorative 2008 da abbinare alla belgio 2008???

361793[/snapback]

Al momento no Davide, ho già prenotato alcuni rolls di Francia 2008 ma per adesso ancora nulla, saranno disponibili pochi giorni dopo l'emissione, volendo si potrebbe combinare la spedizione delle 2 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, ho letto che ti sono arrivate le commemorative del Belgio.

Allora me ne tieni da parte 2? Così appena avrai altre commemorative, te li pago e me li spedisci. GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, ho letto che ti sono arrivate le commemorative del Belgio.

Allora me ne tieni da parte 2? Così appena avrai altre commemorative, te li pago e me li spedisci.  GRAZIE!

362404[/snapback]

Ciao Pasquale, le tue 2 sono già da parte, se le monetine della Francia saranno emesse in luglio ne spedirò 4, in caso contrario potremmo aspettare anche il Portogallo, Cipro e spedirle tutte assieme. Ti farò sapere al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

362404[/snapback]

potremmo aspettare anche il Portogallo, Cipro e spedirle tutte assieme.

362414[/snapback]

Cipro? Intendevi dire Malta?

Link al commento
Condividi su altri siti

362404[/snapback]

potremmo aspettare anche il Portogallo, Cipro e spedirle tutte assieme.

362414[/snapback]

Cipro? Intendevi dire Malta?

362469[/snapback]

Su Malta non mi pronuncio: se verrà emessa e confermata la tiratura di 200.000 pezzi sarei già contento di avere un pezzo per ogni divisionale acquistata in modo da accontentare tutte le persone per le quali le ho acquistate.

In effetti scrivendo Cipro ho fatto un po' di confusione, intendevo fare un piccolo elenco esemplificativo e avrei potuto scrivere Finlandia o qualche altra nazione che emetterà commemorative ancora nel 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roxy, hai disponibili altre monete commemorative 2008 da abbinare alla belgio 2008???

361793[/snapback]

Al momento no Davide, ho già prenotato alcuni rolls di Francia 2008 ma per adesso ancora nulla, saranno disponibili pochi giorni dopo l'emissione, volendo si potrebbe combinare la spedizione delle 2 monete.

362103[/snapback]

ciao rossano, se è possibile, quando ti arriveranno, potrei comprare n.3 monete da 2 euro commemorative francia 2008.

anticipatamente ti ringrazio.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

361793[/snapback]

362103[/snapback]

ciao rossano, se è possibile, quando ti arriveranno, potrei comprare n.3 monete da 2 euro commemorative francia 2008.

enrico

362803[/snapback]

Ok Enrico

considerale già tue, ti contatterò non appena saranno disponibili.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

361793[/snapback]

362103[/snapback]

enrico

362803[/snapback]

Ok Enrico

a presto Rossano

362836[/snapback]

:D :D

ok, grazie, gentilissimo, come sempre.

ciao enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

361793[/snapback]

362103[/snapback]

enrico

362803[/snapback]

Ok Enrico

a presto Rossano

362836[/snapback]

:D :D

ok, grazie, gentilissimo, come sempre.

ciao enrico

363062[/snapback]

E' un aiuto reciproco, se in futuro riusciremo a comprare monete per qualche centinaia di persone ( fra nostro circolo e circolo online) costeranno meno per tutti.

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per money1991,iacchetti,Riki2006,cudumar.

Il mio forniture di fiducia per le commemorative - quando non riesco a comprare direttamente dalle zecche/banche centrali - è da ieri in ferie per 3 settimane, oggi ho riprovato con la zecca francese chiedendo 10 rolls ma mi han risposto che l'ordine minimo è di 5000 monete, un po' troppe per un piccolo collezionista.

Ho così tentato con un grossista che mi ha sparato 2,90 a moneta + spese postali ed ho declinato l'offerta considerando anche i 20 milioni di tiratura della moneta.

A questo punto direi che non riuscirò entro la fine di luglio, ma in agosto avremo tutti le nostre monetine ad un prezzo accettabile.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per money1991,iacchetti,Riki2006,cudumar,Aland

Lunedì massimo martedì prossimo potrebbero inviarmi le monete commemorative Francesi, forse entro la fine della prossima settimana potrei già effettuare la spedizione combinata Belgio - Francia 2008.

a presto Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì massimo martedì prossimo potrebbero inviarmi le monete commemorative Francesi, forse entro la fine della prossima settimana potrei già effettuare la spedizione combinata Belgio - Francia 2008.

366300[/snapback]

ciao rossano

la settimana prossima io sono in ferie quindi non credo ti potro' rispondere, comunque tienimi sempre presente pe le monete francesi (num. 3 monete da 2 euro comm 2008)

ciao e grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

366300[/snapback]

ciao rossano

la settimana prossima io sono in ferie quindi non credo ti potro' rispondere, comunque tienimi sempre presente pe le monete francesi (num. 3 monete da 2 euro comm 2008)

ciao e grazie

enrico

366903[/snapback]

Ok Enrico

al tuo ritorno perfezioneremo il tutto, buona vacanza

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per money1991,iacchetti,Riki2006,cudumar,Aland,scml99,deus68 e Nakkio

Vi informo che purtroppo le commemorative francesi sono un po' in ritardo per cui vi chiedo di pazientare ancora un pochino, il mio amico di Parigi mi ha rassicurato che le spedirà prima possibile ed io farò lo stesso con voi, vi contatterò appena saranno disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.