Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Vorrei segnalare il bell'articolo di rcamil su un inedito quattrino di Paolo V per Ferrara, appena pubblicato su Cronaca Numismatica, numero 209 di Luglio-Agosto.

Complimenti! :)

361719[/snapback]

Complimenti Roberto!

Inviato

Che bella soddisfazione !!!!!! Siamo tutti orgogliosi *per te* !!!!!! :)

Complimentisssssimi anche da parte mia!

Valeria medusa

Inviato

ho letto l'articolo, mi è piaciuto molto. Davvero interessante e scritto da manuale. Complimenti!

Inviato

rinnovo i complimenti, oggi mi è arrivato il numero di luglio-agosto di Cronaca Numismatica e subito mi sono fiondato a leggere l'articolo del buon Roberto, molto interessante!

complimenti ancora :D

Inviato

Complimenti !!! Io oltre all'autografo, voglio anche la foto insieme !!!

Non ho mai comprato il giornale.....credo che domani lo farò !!!

è facile reperirlo o c'è bisogno di prenotazioni ecc ??? quanto costa ???

Inviato

Complimenti rcamil! B)

Inviato

363610[/snapback]

Non tutte le edicole ne sono fornite, ma con un pò di pazienza, se abiti in una città medio-grande, dovresti trovarlo; diverso il discorso se sei in un piccolo paese.

Costa 5,50 euro.

petronius :)

Inviato

Opps :blink:...mi rendo conto solo ora che non ero ancora intervenuto in questa discussione per fare i complimenti a Roberto....vero è che glieli avevo fatti in anteprima in pvt ;)

GRANDE RCAMIL!!!!! :D

Inviato

363610[/snapback]

Non tutte le edicole ne sono fornite, ma con un pò di pazienza, se abiti in una città medio-grande, dovresti trovarlo; diverso il discorso se sei in un piccolo paese.

Costa 5,50 euro.

363711[/snapback]

grazie.....domani vedo se lo trovo !

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente ho comprato la Cronaca Numismatica per la prima volta...

anche se il prezzo di 5.50 è... diciamo speciale :D

Inviato

Devo procurarmene anche io una copia!!!! :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.