Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei segnalare il bell'articolo di rcamil su un inedito quattrino di Paolo V per Ferrara, appena pubblicato su Cronaca Numismatica, numero 209 di Luglio-Agosto.

Complimenti! :)

Inviato (modificato)

azz corro a comprarla, complimenti

Modificato da Arthas

Inviato (modificato)

Io lo compro... però dopo me lo autografi!!!!!

Complimenti

lollone :lol: :lol:

Modificato da lollone

Inviato

Veramente ben fatto

Complimenti ;)

Sergio

Inviato

ma, ma.....ancoraaaaaaaaaaa??

complimenti vivissimi Roberto, una volta di più dimostri a tutti cosa vuol dire essere un numismatico

Inviato

Ciao Roberto grande articolo complimenti Flak!

Inviato

Grande Maestro !

...un umile inchino :awe: ...sempre un piacere leggerti qui...e immensa la soddisfazione di leggerti in CN...grande contributo!

Eunice

Inviato

Corro subito in edicola e mi unisco ai complimenti a Rcamil.

Inviato

Complimenti vivissimi all'autore; spero che altri collezionisti seguano l'esempio di Roberto, dato che le riviste di settore soffrono sempre la mancanza di articoli e di nuovi collaboratori....

Inviato

L'articolo non mi è sfuggito complimenti anche da parte mia !!! grazie, è stato un piacere leggerlo! Grande Rcamil !!! :) :) :) :) :) :) :) :)

ciao denario

Inviato

Complimenti anche da parte mia!

Inviato

Complimenti !!! Ad maiora.

Inviato

Complimenti rcamil !!!

Inviato

E' sempre un piacere leggere gli articoli di rcamil

Complimenti :)

Inviato (modificato)

Ho letto l'articolo. Complimenti. :)

Modificato da legionario

Inviato

Complimenti per l'articolo Rcamil!!

Uragano

Inviato

trattasi di ragazzo in gamba :D :D . Complimenti :) :)

Inviato

Non ho ancora letto l'articolo ma in questo caso i complimenti si possono fare "a buffo" :D

Inviato

Grazie a tutti, i complimenti mi fanno sempre un certo effetto :P, e immenso piacere :)

Ciao, RCAMIL :rolleyes:

Inviato

Ci vogliono impegno, costanza, preparazione ed umiltà (già, proprio umiltà) per preparare uno studio così. Bravo!

Inviato

A me è arrivata oggi, complimenti.

Awards

Inviato

:) E bravo il nostro RCAMILL, complimentoni. Continua così che andiamo al TG3 Lazio.

Ciao Pat-Giò :D :D :P

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.