Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei conoscere se possibile il valore delle seguenti monete contemporanee:

esterefrontjx6.th.jpg

esterebackxb9.th.jpg

p.s mi ha colpito il quarto di dollaro di kennedy a fondo specchio,il materiale sembra l'argento

Grazie anticipatamente da Fabrizio :D

Inviato

Sono tutte monete molto comuni. Non hanno valore di mercato.

P.S. Il quarto di dollaro Kennedy non è Fondo Specchio

Supporter
Inviato

Ciao. La moneta più interessante è il quarto di Dollaro: ma in quelle condizioni.... :)

Inviato

:) Ciao, come ti ha detto Lopez sono monete comuni, ti dico la nazione che le ha emesse, l'anno non riesco a vederlo bene. Ti do il valore approssimativo di quelle che conosco

Parto da sinistra : Usa 1 dime € 1 - Usa 1/2 dollaro Kennedy , se in argento sui €7-10 altrimenti la metà - Usa 1/4 dollaro in quelle condizioni €1 se ti va bene - 2 Franchi Svizzeri forse € 2 - Turchia 1 lira € 1 - Germania Est pre-unificazione 5 marchi NR (non ricordo) - Germania Ovest re-unificazione 1 marco € 1 - Germania Ovest pre-unificazione 10 pfenning € 0,50 circa.

Scusa la poca precisione ma non ho tempo ora di cercartele sul catalogo, sono andata a memoria.

Ciao Gio :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.