Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei conoscere se possibile il valore delle seguenti monete contemporanee:

esterefrontjx6.th.jpg

esterebackxb9.th.jpg

p.s mi ha colpito il quarto di dollaro di kennedy a fondo specchio,il materiale sembra l'argento

Grazie anticipatamente da Fabrizio :D

Inviato

Sono tutte monete molto comuni. Non hanno valore di mercato.

P.S. Il quarto di dollaro Kennedy non è Fondo Specchio

Inviato

Ciao. La moneta più interessante è il quarto di Dollaro: ma in quelle condizioni.... :)

Inviato

:) Ciao, come ti ha detto Lopez sono monete comuni, ti dico la nazione che le ha emesse, l'anno non riesco a vederlo bene. Ti do il valore approssimativo di quelle che conosco

Parto da sinistra : Usa 1 dime € 1 - Usa 1/2 dollaro Kennedy , se in argento sui €7-10 altrimenti la metà - Usa 1/4 dollaro in quelle condizioni €1 se ti va bene - 2 Franchi Svizzeri forse € 2 - Turchia 1 lira € 1 - Germania Est pre-unificazione 5 marchi NR (non ricordo) - Germania Ovest re-unificazione 1 marco € 1 - Germania Ovest pre-unificazione 10 pfenning € 0,50 circa.

Scusa la poca precisione ma non ho tempo ora di cercartele sul catalogo, sono andata a memoria.

Ciao Gio :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.