piergi00 Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #1 Inviato 16 Maggio, 2005 Che conservazione posso assegnare a questo centesimo reperito al solito mercatino torinese ? E' ancora di un bel rosso ramato nonostante la scannerizzazione ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 16 Maggio, 2005 Autore Condividi #2 Inviato 16 Maggio, 2005 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
frankoppc Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #3 Inviato 16 Maggio, 2005 è difficile dirlo da una foto così scura... secondo me il BB c'è tutto, forse anche qualcosina in più... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #4 Inviato 16 Maggio, 2005 L'immagine non è molto chiara. Per i centesimi prora io guardo di solito alla "R" della zecca di Roma al dritto, ma dalla foto non riesco a distinguerla. Mi sembra che anche la data sia in parte cancellata. Comunque può essere definita BB senza grossi problemi. Ciao. Marco. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #5 Inviato 16 Maggio, 2005 Scusatemi, ovviamente la "R" della zecca è al rovescio! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #6 Inviato 16 Maggio, 2005 Voto per un qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
picchio Inviato 16 Maggio, 2005 Condividi #7 Inviato 16 Maggio, 2005 SPL/Q. SPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 17 Maggio, 2005 Autore Condividi #8 Inviato 17 Maggio, 2005 Mi scuso per la foto , ma ho dei problemi ad ottenerne di decenti. In quanto ingrandendo la risoluzione dello scanner (viste le dimensioni ridotte di questi centesimi) all' immegine della moneta si aggiungono striature causate dall' usura del vetro dello scanner stesso ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ricca770 Inviato 17 Maggio, 2005 Condividi #9 Inviato 17 Maggio, 2005 Anche io voto per un BB/BB+, almeno per quanto si può vedere dalla foto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 18 Maggio, 2005 Condividi #10 Inviato 18 Maggio, 2005 E' difficile esprimere un parere, la foto è un po' scura. Vista così mi sembra un BB+. Ciao, [b]Alberto[/b] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori