Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Penso di aver fatto un ottimo acquisto con questa moneta, che mi dite?

Grazie in anticipo a tutti per le vostre opinioni

anche qui tra 10 minuti l'altra foto

post-8952-1214756752_thumb.jpg

Inviato

bella moneta, secondo il mio modesto parere BB/BB+

la plastica non permette di valutarla adeguatamente ma mi sembra di vedere diversi segni sul ampo e lungo il bordo

ciao

ernesto

ps per sapere se hai fatto un ottimo acquisto bisognerebbe sapere quanto l'hai pagata.

Inviato
bella moneta, secondo il mio modesto parere BB/BB+

la plastica non permette di valutarla adeguatamente ma mi sembra di vedere diversi segni sul ampo e lungo il bordo

ciao

ernesto

ps per sapere se hai fatto un ottimo acquisto bisognerebbe sapere quanto l'hai pagata.

360605[/snapback]

Almeno un qSPL se lo merita, peccato che sia della zecca napoletana e non di quella torinese che per 1863 è considerata rara.

Inviato
Almeno un qSPL se lo merita

Non esageriamo, è un buon BB, ma con graffi e segni evidenti e anche con una certa usura. Dallo SPL siamo ben lontani. Rimane cmq un ottimo esemplare per il tipo monetale.

Inviato

conservazione BB anche per me.

Awards

Inviato

Per me invece bb+ forse da vicino bb/spl

Inviato

Direi BB+ :)

Inviato

Per me moneta in BB. Come sempre, R/ migliore del D/ ;)

Ciao

M.

Inviato

anche qui vi rimando le foto, è una moneta che ha sicuramente circolato molto, segni e usura ci sono, ma trovo che i rilievi non siano molto danneggiati e non ci sono colpi ai bordi, ho cercato molto questa moneta in condizioni discrete ed è stato difficle trovarla, per me è un qSPL ma si sa i figli so piezz e core!!! :D :D

post-8952-1214780162_thumb.jpg

Inviato

Secondo me BB/BB+. :)

Inviato

pure per me un bb pieno..qualche segnetto ma tutto sommato molto bella

Inviato

Bella!!! Per me BB+ :) :)

Inviato

BB e nulla più....

i qSPL o SPL sono tutt'altra cosa!

TIBERIVS

Inviato

Condivido il BB+ senza nulla togliere al fatto che sia una gran bella moneta.

Ciao!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.