Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro nuovo acquisto, per me è in conservazione magnifica, voi che dite?

post-8952-1214756290_thumb.jpg

post-8952-1214756305_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ottima conservazione, ancora con il lustro ;) . Immagino che i segnetti che si vedono al D/ siano da imputare alla plastica della bustina e non alla moneta, confermi?

Per me qFDC

Ciao

M.

Ps: se ti va mi puoi dire quanto l'hai pagata? Anche per PM. Grazie

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

Ciao, è assolutamente priva si segnetti, sono stato contento dell'acquisto visto anche quanto l'ho pagata, 62 euro. E' stato il mio acquisto più costoso per ora ma mi ero innamorato di questa moneta!

Inviato

A mio avviso moneta sicuramente migliore di un BB ma non SPL.

Gli darei un bel BB++.

Il prezzo mi sembra un po altino...per quella conservazione.

Ciao

Inviato

Secondo me non arriva assolutamente allo SPL.

La parte centrale dell' aquila sembra (almeno dalla foto) consumata e ad ore 11 pare una botta. Il bordo sembra abbastanza arrotondato (segno evidente di circolazione.

Il prezzo? alto per questa conservazione.

Awards

Inviato

Per me spl/fdc lustro ancora intatto,qualche segnetto di contatto o forse da circolazione ma sicuramente non un bb

Inviato

Secondo me SPL+ o forse anche qFDC :unsure:

Inviato

VI posto la stessa foto senza l'opzione autoottimizza che forse la sgrana un pò, questa è la versione "nature" :)

Il prezzo che ho speso sarebbe altissimo per un BB++, ma quella cifra l'ho spesa per un SPL++ qFDC, forse queste con queste foto si apprezza meglio.

post-8952-1214779473_thumb.jpg

Inviato

Secondo me la moneta è un qFDC, se non ci sono i segnetti. :)

Anche a me la moneta piace molto; spero di poterla aggiungere alla mia collezione. ;)

Inviato

Direi che siamo sullo Spl.

Giudicare una moneta dentro la plastica non è mai troppo facile.

Inviato

Intervengo nella discussione, non per dare un parere, ma per fare osservare che è già molto difficile farsi (e poi dare) un' opinione sulla conservazione di qualsiasi moneta, basandosi su di una fotografia, fatta più o meno bene; figuriamoci poi, se la moneta è stata fotografata dentro la plastica !

Questo per dire che la moneta andrebbe vista, diciamo, fotografata "libera", per poter esprimere un parere più aderente possibile alla reale conservazione.

Non vuole essere un rimprovero per nessuno; ma aiuterebbe anche chi (come me) vuole fare un pò di esercizio sulle conservazioni.

Saluti a tutti

Inviato

Per me e' una conservazione SPL.

io giudico dalla foto...poi se nella realta' e' diversa che ci posso fare?

E' chiaro che giudicando una foto dalla bustina sono un po' piu' di manica larga.

Saluti Antonio VIII

Inviato

Il mio personalissimo parere sulla conservazione, per quel che si può vedere, dovrebbe essere su SPL- qFDC, non certo BB,

però ti chiedo, essendo la moneta non sigillata con rivetti di garanzia, ma solo con punti metallici, perchè non la togli dalla bustina e fai una bella foto?

saluti TIBERIVS

Inviato
Il mio personalissimo parere sulla conservazione, per quel che si può vedere, dovrebbe essere su SPL- qFDC,  non certo BB,

però ti chiedo,  essendo la moneta non sigillata con rivetti di garanzia, ma solo con punti metallici, perchè non la togli dalla bustina e fai una bella foto?

saluti TIBERIVS

360827[/snapback]

va bè sarificherò una preziosa bustina... stasera vi posto le foto della moneta all'aria aperta!! :D

Inviato
Il mio personalissimo parere sulla conservazione, per quel che si può vedere, dovrebbe essere su SPL- qFDC,  non certo BB,

però ti chiedo,  essendo la moneta non sigillata con rivetti di garanzia, ma solo con punti metallici, perchè non la togli dalla bustina e fai una bella foto?

saluti TIBERIVS

360827[/snapback]

va bè sarificherò una preziosa bustina... stasera vi posto le foto della moneta all'aria aperta!! :D

360850[/snapback]

Bravo :D :D :D

Inviato (modificato)

aspetto di vedere la moneta libera per giudicarla

Modificato da elmetto2007

Inviato

a mio avviso siamo molto vicini al qFDC, ma comunque aspetto delle foto migliori per esprimere un giudizio definitivo.

se posso darti un consiglio posta le immagini utilizzando un sito di share fotografico come per esempio tinypic (www.tinypic.com)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.