Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-8952-1214748220_thumb.jpgCiao a tutti, ho provato a fare il sondaggio ma non mi da l'autorizzazione (???)

Vi volevo far vedere uno dei miei nuovi acquisti, trattasi di 10 centesimi del 1911.

A voi i giudizi!

Inviato

dovresti postare anche il retro :)

Inviato

(Ragazzi non ci capisco più niente... non mi ha fatto mandare il secondo messaggio se non passavano 600 secondi, io non le so mettere 2 foto insieme nello stesso messaggio!!!) Cmq ecco il rovescio :)

post-8952-1214749170_thumb.jpg

Inviato

Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

--Sai com'è,ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere il post.

-Salutoni

odjob

Inviato

Ciao, buoni i rilievi, qualche colpo sul bordo: votato BB-SPL ;)

Saluti

M.

Inviato

Secondo me una SPL ;)

Inviato
Secondo me una SPL ;)

360542[/snapback]

quoto il visconte

Inviato
Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

il 10 centesimi "prora" è un'altra cosa :D

29cs7s0.jpg

Inviato

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

29cs7s0.jpg

360554[/snapback]

hai come è bella questa moneta! mai visto una migliore! :)

Inviato

Pardon per l'errore, non l'ho pagata migliaia di euro ma "onesti" 18 euro!!

Diciamo la media è un qSPL, io nelle mie valutazioni esagero sempre...

Vi vorrei postare altri acquisti sapete dirmi se anche a voi dice che bisogna aspettare 600 secondi da un messaggio all'altro?

Inviato
Pardon  per l'errore, non l'ho pagata migliaia di euro ma "onesti" 18 euro!! 

Diciamo la media è un qSPL, io nelle mie valutazioni esagero sempre...

Vi vorrei postare altri acquisti sapete dirmi se anche a voi dice che bisogna aspettare 600 secondi da un messaggio all'altro?

360563[/snapback]

sinceramente a me nn è mai successo! :huh:

Inviato

Me l'ha fatto pure adesso nelle nuove monete che ho postato, non posso inviare 2 messaggi consecuti se non passano 10 minuti, e per mettere le 2 foto non riesco a contenerle entrambe in 65 kb quindi diventa molto lenta la cosa. Io muovo questa mia considerazione a chi di dovere!! :)

Inviato
Me l'ha fatto pure adesso nelle nuove monete che ho postato, non posso inviare 2 messaggi consecuti se non passano 10 minuti, e per mettere le 2 foto non riesco a contenerle entrambe in 65 kb quindi diventa molto lenta la cosa. Io muovo questa mia considerazione a chi di dovere!!  :)

360585[/snapback]

non credo siano 10 min. casomai secondi.

anche a me l'ha fatto talvolta...io ho ovviato facendo un download sul mio primo messaggio e subito dopo posti il retro.

C'è un limite di 100 k se non sbaglio quindi due allegati non li prende (così succede a me) :)

Inviato

No no sono 600 secondi e il limite degli allegati è 65kb non 100, e due foto in 65 kb diventa molto difficile, io non postavo da un mesetto ma prima non mi era mai uscita questa cosa...

Inviato

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

29cs7s0.jpg

360554[/snapback]

hai come è bella questa moneta! mai visto una migliore! :)

360555[/snapback]

anche perchè ne esistono 3 esemplari originali del 1908 e altri riconii del 1926.

appena ho letto '10 centesimi prora' mi sono fiondato anch'io nella discussione :P

No no sono 600 secondi e il limite degli allegati è 65kb non 100, e due foto in 65 kb diventa molto difficile, io non postavo da un mesetto ma prima non mi era mai uscita questa cosa...

360594[/snapback]

100 Kb si acquisiscono quando superi i 100 messaggi e acquisisci il titolo di nobile.

per due foto puoi benissimo usare due messaggi diversi, molte persone lo fanno ;)

per il tempo... di solito è 10/15 secondi.. strano :huh:

saluti,

N.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.