Vai al contenuto

che ve ne pare?  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

2u6chnq.jpg

10coz1u.jpg

Immagine più grande

gradirei un parere sulla conservazione e sul prezzo

ps: il Gigante la considera "NC" nella versione magnetica... il catalogo di Lamoneta.it riporta "C": chi ha ragione? :unsure:

pps: sto iniziando a mettere da parte lo scanner :D

Inviato

SPL+ ma vale anche qualcosa di più

ciao

Inviato

Votato SPL+

...il dritto mi sembra consumato... e qualche colpetto sul bordo... :unsure:

Inviato

Per me SPL+ <_<

Alex1972

Inviato

Siamo sullo SPL, almeno dalla foto, forse qualcosa in più se vista in mano.

Awards

Inviato

SPL anche secondo me. ;)

Inviato

:) Io la considero qSpl. Purtroppo qualche colpetto al bordo e sui rilievi la declassano più dell'usura da circolazione (poca ma presente), specialmente visibile sul fascio di sinistra di fianco all'aquila.

Sempre una bella moneta!! :)

Per che ne voglia dire il catalogo gigante reputo che la monetra possa essere considerata comune ed, anche in conservazioni piuttosto elevate, non raggiunge cifre troppo esose. :)

Inviato (modificato)
:) Io la considero qSpl. Purtroppo qualche colpetto al bordo e sui rilievi la declassano più dell'usura da circolazione (poca ma presente), specialmente visibile sul fascio di sinistra di fianco all'aquila.

Sempre una bella moneta!! :)

Per che ne voglia dire il catalogo gigante reputo che la monetra possa essere considerata comune ed, anche in conservazioni piuttosto elevate, non raggiunge cifre troppo esose. :)

360992[/snapback]

quoto in pieno. direi che quella sicuramente non comune è l'altra, l'antimagnetica

a titolo di esempio questo è l'esemplare nella mia collezione, visto che sul catalogo le immagini latitano (quella sinusoide al dritto è una frattura di conio)

IMGA0524.jpgIMGA0525.jpg

IMGA0522.jpgIMGA0521.jpg

Modificato da elmetto2007

Inviato

A mio avviso, al massimo qSPL.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.