Vai al contenuto
IGNORED

Retrocessione da Marchese a Conte

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

non è che mi interessi più di tanto,ma lo chiedo tanto per sapere,una mia curiosità:mi sono stati tolti parecchi messaggi totali inviati da me nel corso degli anni che ho passato sul forum:è un fatto tecnico,una punizione o c'è dell'altro?Anche perchè avevo messo un avatar coerente con il mio titolo nobiliare :D .Grazie.

Per la cronaca,ne dovrei aver persi circa 270.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

:blink: anche piergi non è più principe! :blink:

Inviato
anche a me è successo l'altra volta!cosa è successo??

360493[/snapback]

E' arrivata la Repubblica :P

Inviato

Nobilta' decaduta :D

Mi domando quali sono i messaggi eliminati :huh:

Inviato

... :lol: poi conte Max suona meglio di Marchese Max (ch'è pure cacofonico) :P

Inviato

Non ne ho idea, so che nella blindatura anti troll del forum ci sono stati alcuni imprevisti, tra cui anche il problema dei ringraziamenti e degli MP. Non so se mi sono stati tolti dei messaggi, non ho idea di quanti fossero prima. Mi auguro che in generale non siano stati persi.

Inviato

quando i titoli perdono di valore...c'è puzza di giacobini... <_<

Inviato

dico la mia... forse dopo un tot di anni alcuni messaggi messaggi vanno a perdersi e quindi non calcolati più... almeno in alcuni forum che frequento è cosi ...

• ADMIN
Staff
Inviato

Sono stati semplicemente ricontati.

Awards

Inviato

361070[/snapback]

Ciao Reficul,

forse sono stati tolti i messaggi di auguri che tempo fa venivano contati nei messaggi totali?Altrimenti non avrei altra spiegazione.

Inviato

361070[/snapback]

Per la cronaca sono stati anche tolti i ringraziamenti dati dagli utenti cancellati.

Inviato

361070[/snapback]

scusa ma non ho capito, che significa?

Inviato

361070[/snapback]

361192[/snapback]

Ciao Reficul,

già,magari se ci viene fornita una spiegazione più dettagliata,sarebbe meglio.Grazie.

• 4 settimane dopo...
Inviato

361070[/snapback]

361192[/snapback]

Ciao Reficul,

già,magari se ci viene fornita una spiegazione più dettagliata,sarebbe meglio.Grazie.

363253[/snapback]

Ciao Reficul,

rinnovo,anche a nome di altri utenti del forum,la richiesta di spiegazioni.Grazie.

Inviato

Sono stati ricontati, nel senso che sono stati eliminati i messaggi che hai scritto nella sezione Agorà.

Per un certo periodo, essi incrementavano il contatore. Quando si è deciso che i messaggi dell'Agorà non avrebbero più incrementato il contatore, quelli scritti fino a quel momento hanno continuato comunque a far parte del numero dei nostri messaggi.

Adesso che c'è stato un aggiornamento generale, questi messaggi sono stati tolti definitivamente dal contatore.

Allo stesso modo sono stati eliminati i ringraziamenti ricevuti da utenti cancellati.

Credo sia andata così. :)

Inviato

Scusate ma con i titoli non ho molta dimestichezza... :blink:

Ma dove sarebbe il danno in tutto ciò?

Sicuramente c'è qualcosa che non conosco, mi è oscuro se cambia qualcosa se domattina mi sveglio improvvisamente Duca o se vengo retrocesso a Cittadino (forse mi convertirei al giacobinismo :D ), ma in cosa cambierebbe in meglio o in peggio la mia situazione all'interno del forum?

Posso mandare degli allegati più pesanti? C'è un problema di prestigio virtuale - perché magari tu pure nella vita reale sei Marchese e non Conte?

Scusate davvero non capisco :huh:

ciao

Inviato
Scusate ma con i titoli non ho molta dimestichezza... :blink:

Ma dove sarebbe il danno in tutto ciò?

Sicuramente c'è qualcosa che non conosco, mi è oscuro se cambia qualcosa se domattina mi sveglio improvvisamente Duca o se vengo retrocesso a Cittadino (forse mi convertirei al giacobinismo :D ), ma in cosa cambierebbe in meglio o in peggio la mia situazione all'interno del forum?

Posso mandare degli allegati più pesanti? C'è un problema di prestigio virtuale - perché magari tu pure nella vita reale sei Marchese e non Conte?

ciao

371036[/snapback]

....certo che se tu non tiri fuori ogni tanto il tuo spirito anarco-social-demo-catto-comu-giacobino...non sei contento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

All'interno della maggior parte dei forum (e anche di questo!) i "titoli" che gli utenti ottengono a fronte di una maggiore partecipazione al forum stesso NON danno benefici aggiuntivi. Sono semplicemente un modo per "misurare" la partecipazione al forum stesso (anche se purtroppo non misurano la costruttiva partecipazione...).

Diciamo che vanno presi per quello che sono: un giochino e nulla più.

Inviato

...già...per quello ci sono come sempre i "baroni" motu proprio....

Inviato (modificato)
Sono stati ricontati, nel senso che sono stati eliminati i messaggi che hai scritto nella sezione Agorà.

Per un certo periodo, essi incrementavano il contatore. Quando si è deciso che i messaggi dell'Agorà non avrebbero più incrementato il contatore, quelli scritti fino a quel momento hanno continuato comunque a far parte del numero dei nostri messaggi.

Adesso che c'è stato un aggiornamento generale, questi messaggi sono stati tolti definitivamente dal contatore.

Allo stesso modo sono stati eliminati i ringraziamenti ricevuti da utenti cancellati.

Credo sia andata così. :)

370993[/snapback]

Ciao Orlando,

era quello che supponevo,penso che,oltre ai messaggi della sezione agorà,siano stati tolti dal contatore anche quelli della sezione auguri(un pò di tempo fa venivano calcolati).Era solo per capire,infatti all'inizio del topic,sottolineo che il fatto di perdere messaggi non mi interessa più di tanto.

Modificato da max65

Inviato
Ciao Orlando,

era quello che supponevo,penso che,oltre ai messaggi della sezione agorà,siano stati tolti dal contatore anche quelli della sezione auguri(un pò di tempo fa venivano calcolati).Era solo per capire,infatti all'inizio del topic,sottolineo che il fatto di perdere messaggi non mi interessa più di tanto.

371127[/snapback]

Sì anche gli auguri sono stati tolti.

Per quel che mi riguarda non devi giustificare nulla, ci mancherebbe. Succede una cosa e uno si interroga. :)

371036[/snapback]

Grosso problema, spero che tu riesca a risolverlo. :)

Inviato
Grosso problema, spero che tu riesca a risolverlo. :)

371138[/snapback]

Vedrai che quando arriverò al grado di chessò: Re o Principe, mi sentirò molto più a mio agio :lol: :lol:

Inviato
Sono semplicemente un modo per "misurare" la partecipazione al forum stesso (anche se purtroppo non misurano la costruttiva partecipazione...).

371042[/snapback]

Ecco vedi com'è se dovesse essere misurata quest'ultima probabilmente sarei ancora servo della gleba B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.