Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque in pochi sanno cosa rappresentano i 20 cent italiani  <_<

361446[/snapback]

:blink: Il gigante Golia!?!

361468[/snapback]

:D

361591[/snapback]

Allora ditelo cosa rappresenta il 20 centesimi italiano...... :P

Inviato

Forme uniche della continuità nello spazio.

Scultura del futurista Boccioni... spero che me lo chieda nell'orale di domani la prof :°D

Inviato

Scultura del futurista Boccioni... spero che me lo chieda nell'orale di domani la prof :°D

361741[/snapback]

Vantarci pure di lui: Umberto Boccioni rappresenta infatti uno dei massimi esponenti della corrente futurista italiana!

:) Te lo ha chiesto la prof?

Inviato

361741[/snapback]

Vantarci pure di lui: Umberto Boccioni rappresenta infatti uno dei massimi esponenti della corrente futurista italiana!

362140[/snapback]

Na... non mi ha chiesto nulla alla fine. Era l'ultima della commissione e ha lasciato perdere perchè l'orale era andata bene con tutti . Penso sia un 35/35, sommando opportunamente ai crediti e agli scritti dovrei avere accesso a una borsa di studio che saprò sicuramente come utilizzare :rolleyes: :D

Inviato

361741[/snapback]

362140[/snapback]

Na... non mi ha chiesto nulla alla fine. Era l'ultima della commissione e ha lasciato perdere perchè l'orale era andata bene con tutti . Penso sia un 35/35, sommando opportunamente ai crediti e agli scritti dovrei avere accesso a una borsa di studio che saprò sicuramente come utilizzare :rolleyes: :D

362158[/snapback]

:D Già immagino come la utilizzerai...

In famiglia saranno daccordissimi... :lollarge:

Inviato
tentato esperimento con studentessa di architettura

2 cent italia: cupola di san bartolomeo

:lol:  :lol:  :lol:

359931[/snapback]

Ma qual è la cupola di S. Bartolomeo?

Magari somiglia!!!! :lol:

360162[/snapback]

Le due più famose sono una a Roma sull'Isola Tiberina http://www.romecity.it/Sanbartolomeo.htm e l'altra a Genova http://it.wikipedia.org/wiki/San_Bartolome...sa_di_Rivarolo)

Entrambe assomigliano alla Mole Antonelliana come io, maschietto, assomiglio a Sharon Stone. A una studentessa d'architettura così non darei l'incarico di disegnarmi neppure un recinto per gatti. <_<

360194[/snapback]

Mah :blink:

360356[/snapback]

Premetto che io non conosco l'architettura, ho guardato le immagini sui siti indicati ma sinceramente io di cupole non ne ho viste ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.