Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque in pochi sanno cosa rappresentano i 20 cent italiani  <_<

361446[/snapback]

:blink: Il gigante Golia!?!

361468[/snapback]

:D

361591[/snapback]

Allora ditelo cosa rappresenta il 20 centesimi italiano...... :P

Inviato

Forme uniche della continuità nello spazio.

Scultura del futurista Boccioni... spero che me lo chieda nell'orale di domani la prof :°D

Inviato

Scultura del futurista Boccioni... spero che me lo chieda nell'orale di domani la prof :°D

361741[/snapback]

Vantarci pure di lui: Umberto Boccioni rappresenta infatti uno dei massimi esponenti della corrente futurista italiana!

:) Te lo ha chiesto la prof?

Inviato

361741[/snapback]

Vantarci pure di lui: Umberto Boccioni rappresenta infatti uno dei massimi esponenti della corrente futurista italiana!

362140[/snapback]

Na... non mi ha chiesto nulla alla fine. Era l'ultima della commissione e ha lasciato perdere perchè l'orale era andata bene con tutti . Penso sia un 35/35, sommando opportunamente ai crediti e agli scritti dovrei avere accesso a una borsa di studio che saprò sicuramente come utilizzare :rolleyes: :D

Inviato

361741[/snapback]

362140[/snapback]

Na... non mi ha chiesto nulla alla fine. Era l'ultima della commissione e ha lasciato perdere perchè l'orale era andata bene con tutti . Penso sia un 35/35, sommando opportunamente ai crediti e agli scritti dovrei avere accesso a una borsa di studio che saprò sicuramente come utilizzare :rolleyes: :D

362158[/snapback]

:D Già immagino come la utilizzerai...

In famiglia saranno daccordissimi... :lollarge:

Inviato
tentato esperimento con studentessa di architettura

2 cent italia: cupola di san bartolomeo

:lol:  :lol:  :lol:

359931[/snapback]

Ma qual è la cupola di S. Bartolomeo?

Magari somiglia!!!! :lol:

360162[/snapback]

Le due più famose sono una a Roma sull'Isola Tiberina http://www.romecity.it/Sanbartolomeo.htm e l'altra a Genova http://it.wikipedia.org/wiki/San_Bartolome...sa_di_Rivarolo)

Entrambe assomigliano alla Mole Antonelliana come io, maschietto, assomiglio a Sharon Stone. A una studentessa d'architettura così non darei l'incarico di disegnarmi neppure un recinto per gatti. <_<

360194[/snapback]

Mah :blink:

360356[/snapback]

Premetto che io non conosco l'architettura, ho guardato le immagini sui siti indicati ma sinceramente io di cupole non ne ho viste ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.