Vai al contenuto

Che ne pensate?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ecco il mio ultimo acquisto.

Che ne pensate?

grazie a coloro che esprimeranno il loro parere :)

Saluti

Michele

post-2042-1214310744_thumb.jpg

Inviato

Ottima moneta, ho votato SPL/FDC ma forse dal vivo anche più <_<

Alex1972

Inviato

ho dato la votazione più bassa per l'ammaccatura sulla seconda A di ITALIA, sempre se di ammaccatura si tratta perchè la scansione non risulta perfettamente chiara

Inviato

Ottimo esemplare, anche io ne possiedo uno in conservazione molto simile...

Per me uno SPL-FDC/qFDC

Inviato

Votato SPL+

Inviato

Votato qFDC. Ottimo esemplare. Secondo me una delle monete più belle di Vittorio Emanuele III

Inviato

Al dritto tra ore 9 ed ore 10 il bordo presenta una schiacciatura?

Inviato

Slendido+, ottima moneta!!! :) :)

Inviato

Ho votato SPL-FDC

:)

Inviato

Spl+ dalla scannerizzazione.

Sicuramente migliore in mano. ;)

Awards

Inviato

SPL+. Fondi davvero belli

Inviato

Quoto, stessa domanda....però al ROVESCIO, non al dritto!

Ma chi è che ha avuto questa brillante idea di chiamare DRITTO la parte dietro della moneta e ROVESCIO la parte davanti?!?!?! :blink: Uno se deve riconoscere una moneta la guarda dal "ROVESCIO"!

Inviato

La moneta è veramente molto bella. Secondo me qFDC. :)

Inviato

Quoto, stessa domanda....però al ROVESCIO, non al dritto!

Ma chi è che ha avuto questa brillante idea di chiamare DRITTO la parte dietro della moneta e ROVESCIO la parte davanti?!?!?! :blink: Uno se deve riconoscere una moneta la guarda dal "ROVESCIO"!

359040[/snapback]

pardon mi ero sbagliato!!

comunque ci siamo capiti mi riferivo a quella parte.

Inviato

Ciao, no nessuna schiacciatura. E, se quelli di NAC non menzionano difetti, vi assicuro che vi potete fidare :D :D

La moneta è davvero bella, con i fondi lucenti, cosa che per il nichelio non è molto frequente; c'è qualche segnetto ma i rilievi sono davvero ottimi.

Saluti

M.

Inviato
Votato qFDC. Ottimo esemplare. Secondo me una delle monete più belle di Vittorio Emanuele III

358874[/snapback]

Anch'io qFDC , ma personalmente penso che forse le 2 lire con Aquila Sabauda sono uno dei top del periodo antefascimo di "gambette"

Inviato
Ciao, no nessuna schiacciatura. E, se quelli di NAC non menzionano difetti, vi assicuro che vi potete fidare :D  :D

La moneta è davvero bella, con i fondi lucenti, cosa che per il nichelio non è molto frequente; c'è qualche segnetto ma i rilievi sono davvero ottimi.

Saluti

M.

359306[/snapback]

L'ho anche presa in mano per guardarla con la lente... se guardi bene ci sono le mie impronte digitali!

Era (ed è) veramente bella ! Ottimo acquisto

ciao

R

Inviato

Grande rickkk :D :D .

Occhio a comportarti sempre bene: con le tue impronte sulla mia moneta, potresti essere soggetto a ricatti (di natura numismatica, ovviamente :P )

M.

Inviato

Bella, bella...bella.... Ho votato qFDC perchè come dicevi tu vi è qualche piccolo graffietto che dalla scansione non emerge.

Comunque quando ti stufi di averla in collezione sai a chi regalarla, a me! :D :D :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.