Vai al contenuto

CONSERVAZIONE  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

scusate per le immagini, i segni che vedete non sono sulla moneta. MOTIVATE LE VOSTRE RISPOSTE GRAZIE

2vjaays.jpg

2eov0us.jpg

Inviato

ho votato QFDC/FDC. La moneta è perfetta e molto bella....ma sembra ci manchi qualcosa per raggiungere la massima conservazione. Posso anche sbagliarmi !!! Che macchina digitale usi ???

Inviato

a ore 8....c'è un piccolo colpetto sul bordo !!! :rolleyes:

Inviato

Andiamo, se non è FDC questo allora il FDC non esiste! :P

più che foto azzardo sia una scansione!

Ciao e complimenti ;)

Inviato

A mio giudizio è in conservazione FDC.

Ma è dentro ad una bustina?.

Awards

Inviato

quando eseguo le scansioni appoggio la moneta su un foglio acetato per evitare il contatto con il vetro dello scanner

Inviato

se i segni non sono sulla moneta, direi FDC ;)

Inviato

Ottima. Votato qFdC.

Complimenti! :)

Inviato

Anche secondo me la moneta è in FDC, visto i rilievi perfetti.

La moneta è veramente bellissima, complimenti. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

ho votato QFDC perchè dalla scansione non si riesce a distinguere , soprattutto al dritto, cosa siano segni della moneta o graffi del foglio acetato.

Comunque se l'hai trovata in circolazione complimenti.

Gianluca

Inviato

Conservazione: Nel fiore del Conio ;) :D

Inviato

Se in effetti i segni non sono sulla moneta e l'attenuazione dei rilievi delle pieghe della vesta del Retro è dovuto al foglio acetato/scannerizzazione

allora ci metto un bel FdC pur io

Inviato

non vorrei sembrare controcorrente ma',per me,la moneta non supera lo SPL,vedo la veste di minerva abbastanza consumata,segnetti sia al dritto che al rovescio e una piccolissima mancanza sul bordo del rovescio ad ore 3,ma'magari e'colpa dello scanner :huh:

• 2 settimane dopo...
Inviato

VOTATO SPL/+vedo che ci sono troppe discordanze dal bb al fdc.forse la foto non e' proprio chiara..... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.