Vai al contenuto
IGNORED

Monetello - un Troll da evitare


Risposte migliori

Inviato

Nel trascorso fine settimana un "troll" ha fatto la comparsa sul nostro sito con i nomi di Monetello e Monetello2.

Sappiamo che, oltre a creare disordine tra le varie discussioni, ha insultato diversi utenti. Siamo dispiaciuti per l'accaduto; nei confronti di questa persona sono stati già presi i dovuti provvedimenti e stiamo lavorando per evitare che in futuro altri troll possano creare fastidi ai nostri iscritti. Intanto vi chiediamo di non rispondere in nessun caso ad eventuali MP da parte dell'utente Monetello o Monetello2 e di evitare di avere ogni contatto con lo stesso sulla nostra chat. Questo al fine di non vanificare l'efficacia dei provvedimenti presi nei suoi confronti.

Grazie,

lo Staff di Lamoneta


Inviato

Qualcuno mi sa spiegare quale soddisfazione trovino o quale beneficio ricavino questi trolls a rompere sistematicamente le scatole alla gente?


Inviato

Temo si tratti di persone che non hanno altri mezzi per sentirsi importanti e considerate. In realtà, il semplice fatto che a diversi giorni dal "fattaccio" ne stiamo ancora dicsutendo per il nostro personaggio è fonte di soddisfazione. Per questo la migliore strategia contro i troll è sempre quella di ignorarli: "do not feed the troll" ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.