Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri avevo postato per errore 50 cents di Carlo Felice oggi vi chiedo un parere sulle 5 lire che avrei voluto postare

post-9670-1214173075_thumb.jpg

Inviato

Il retro

grazie

post-9670-1214173129_thumb.jpg

Inviato

Per me è una qFDC o almeno una SPL+

Moneta bellissima! ;)

Inviato (modificato)

La moneta mi sembra falsa. Il bordo in alcuni punti è troppo irregolare e il 4 della data dovrebbe essere del tipo arabo (aperto) mentre nella tua moneta è del tipo anglosassone (chiuso). Anche il colore non mi convince.

Potresti mostrarci anche una foto del bordo e farci sapere peso e diametro?

Modificato da Giulio158

Inviato

Dalla foto sembra falsa anche a me!

Servirebbe una foto più grande.

Inviato

Basandosi sulla foto postata direi una classica patacca da mercatino

Capigliatura , perlinatura , colore ,cifre della data sono i primi elementi cha appaiono ben diversi in uno scudo originale

Dove hai comprato questa moneta e a quanto ?

Inviato

Patacca al 100%

Sergio

Inviato
Patacca al 100%

358419[/snapback]

mi vedo costretto a quotare.

ne ho una simile pagata 10 € ad un mercatino, una riproduzione, ma almeno è in argento e vale il metallo... ;)

controlla la tua.

saluti,

N.

Inviato

mi spiace confermare il parere degli altri amici, ma di "monete" proprio così se ne sono viste tante.... :ph34r:

Inviato
Basandosi sulla  foto postata direi una classica patacca da mercatino

Capigliatura , perlinatura , colore ,cifre della data sono i primi elementi cha appaiono ben diversi in uno scudo originale

Dove hai comprato questa moneta e a quanto ?

358384[/snapback]

L'hai pagata per falso o ti hanno rifilato una sola?? :(

Inviato

Pat H al 100%. Pienamente d' accordo con gli amici.

Awards

Inviato

Anche per me è un falso, è troppo sbiadita.

Inviato

No non l'ho comprata io ma mio suocero non so quanto tempo fa ne' dove, certo che doveva avere fiuto :o

Spero che l'abbia presa a Porta Portese, non glielo posso chiedere per ovvi motivi...

grazie della consulenza

ciao

Inviato

Anche se in ritardo: patacca al 100%

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.