Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho cercato alcune valutazioni di questa moneta classificata SPL

Asta Ghiglione 1996: partenza 1.000.000 (euro 516,46)

Asta Ghiglione 1998: partenza 1.500.000 lire (euro 774,69)

Catalogo Montenegro 2000: 1.700.000 lire (euro 877,88)

Catalogo Montenegro 2003: euro 975

Catalogo Montenegro 2008: euro 2.200

A me l'hanno offerta a 1.200 euro (con perizia NIP qSPL/SPL+ per un piccolo colpetto sul bordo).

Questo andamento può essere generalizzato o è legato a questa particolare moneta, e poi sono valutazioni corrette (cercando di generalizzare senza entrare nella "bellezza" delle singole monete?

Perchè non l'ho comprata nel 1996?

P.S. Scusate se ho scritto cose ovvie o banali

Awards

Inviato

La cifra che ti hanno richiesto non è bassissima ma abbastanza in linea con i prezzi di mercato di questa moneta in medesime condizioni.

Senza vedere una foto non posso dirti se la oneta mi sembre sopravvalutata oppure no.

Il catalogo gigante in conservazione Spl la valuta 1500 euro. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.