numizmo Inviato 21 Giugno, 2008 #1 Inviato 21 Giugno, 2008 Salve,la scorsa settimana sono stato sospeso per sette girni,per aver discusso,senza peraltro usare maleparole,con nippo,e credo che a lui sia toccata simile sorte. Adesso stò leggendo le inqualificabili parole di monetello,e vedo che tuttora continua a postare indisturbato. A questo punto mi sorge un dubbio : non sarà,come ha scritto qualcun'altra,che dipende con chi discuti se ti sospendono o no? Ovvero : c'è davvero una lobby che comanda quì?
ADMIN incuso Inviato 21 Giugno, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 21 Giugno, 2008 Numizmo, esiste un problema di ordine tecnico che impedisce a me di bannare di nuovo quell'utente. Poi se vuoi vedere complotti dove non ci sono non è che posso far molto per convincerti.
rcamil Inviato 22 Giugno, 2008 #3 Inviato 22 Giugno, 2008 Numizmo, se leggessi il regolamento a fondo vedresti che non ci sono complotti nei tuoi (o altrui) confronti, a volte si contravvengono le regole e se ne pagano le conseguenze. Ad esempio anche con questa tua discussione: 3.6 Contestare le decisioni dei moderatori o dello Staff di lamoneta.it pubblicamente. Qualora si necessiti di chiarimenti sul loro operato, si provvedera' a contattarli privatamente ( pm od email ). In caso di mancato chiarimento, si potra' rivolgersi agli Admin, sempre privatamente ( pm, email o forum apposito ) 3.7 Assumere atteggiamenti d'aperta polemica verso il regolamento, lo staff, o altri utenti, impedendo in tal modo un tranquillo uso del forum ed una normale fruizione del servizio
Risposte migliori