Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come valutate queste 5 lire di C. Felix ?

post-9670-1214061853_thumb.jpg

Inviato

retro

post-9670-1214061899_thumb.jpg

Inviato

MB?

Inviato (modificato)

La moneta in oggetto non è un 5 lire ;)

è un 50 centesimi. la data mi riesce difficile identificarla , sei in grado di vederla bene tu che l'hai in mano?

la conservazione è B,

attendiamo di conoscerne la data esatta

Sergio

Appello ai moderatori: spostatela nella giusta sezione

Grazie

Modificato da sesino974

Inviato

secondo me... :unsure:

il dritto qB

ed il rovescio MB+

:)

Inviato

Che magra... :ph34r: cmq effettivamente volevo postare 5 l. del 1824 ma era troppo grande e non era supportato dal programma del forum (più di 100 k) comunque la data è 1826 e la moneta è molto più lucida di come non appare alla scannerizzazione.

Inviato (modificato)

per me è B il diritto e qMB il rovescio...

Modificato da Ospite
Inviato

357795[/snapback]

guarda che l'ha gia' detto sopra forza italia e la cosa e' piu' che ovvia, inoltre ripetere sempre le stesse cose, porta via spazio al sito e denaro

Inviato

357795[/snapback]

guarda che l'ha gia' detto sopra forza italia e la cosa e' piu' che ovvia, inoltre ripetere sempre le stesse cose, porta via spazio al sito e denaro

357796[/snapback]

Ehi come prendi d'acido :o

è un sondaggio e si possono dare anche giudizi uguali, questo rafforza casomai la valutazione...

almeno io la penso così :)

Inviato

...ehehehe...

per favore, non litigate ragazzi! :nono:

Inviato
...ehehehe...

per favore, non litigate ragazzi!  :nono:

357801[/snapback]

io non litigo con nessuno, mi piace solo mettere i puntini dove vanno messi, fra parentesi a me berlusconi non piace quindi caro amico forza italia, rammendati del fatto che in un sito di questo tipo la politica va tenuta fuori come regola

Inviato

io non litigo con nessuno, mi piace solo mettere i puntini dove vanno messi, fra parentesi a me berlusconi non piace quindi caro amico forza italia, rammendati del fatto che in un sito di questo tipo la politica va tenuta fuori come regola

357811[/snapback]

non penso proprio che sia la bandiera di berlusconi quella :D

• ADMIN
Staff
Inviato

Da quando Monetello è diventato moderatore e giudice delle politiche seguite sul forum? Un altro intervento sopra le righe e sarà invitato a rivolgersi ad altri lidi.

Inviato

357795[/snapback]

357796[/snapback]

:blink:

Infatti il giudizio è diverso...

Inviato

Da quando Monetello è diventato moderatore e giudice delle politiche seguite sul forum? Un altro intervento sopra le righe e sarà invitato a rivolgersi ad altri lidi.

357815[/snapback]

Guardi caro Sig.re,

da quando sono entrato qui (2 giorni), mi hano detto:

1) che mi faccio le droghe, gli acidi (messaggio di un certo Frenkminem)

2) dato consigli inopportuni in ftto di sicurezza sulla mia collezzione e sulla mia casa di campagna (come se l'avessero mai vista) (messaggio di un certo Lupastro)

3) gente che mi "ha messo in bocca" parole che non ho mai detto tipo c...o (messaggio di un certo wuby2007)

4) un certo Inculo mi ha invitato a frequentare "altri lidi" come se avessi mai fatto qualcosa di male

5) un tente di cui non ricordo il nome, mi ha detto che e' un ladro

Considerando poi che ho conosciuto questo sito in un sito straniero dove si parlava che qui qualcuno ha sottratto delle foto senza autorizzazione e che le foto erano coperte da copyright, ditemi voi cosa dovrei pensare io in fatto di caduta di stile!!!!!!!!

Inviato

Il 50 centesimi direi B/qMB.

Le foto del 5 lire riesci a poterle postare??? :)

Inviato
Il 50 centesimi direi B/qMB.

Le foto del 5 lire riesci a poterle postare??? :)

358028[/snapback]

Sì infatti ho aperto una discussione

• savoiardo ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.