Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve

che ne pensate di quest'inserzione 250166937996 ?

mi sembra un interessante lotto da pulire.

saluti

Gianfranco

Inviato

:huh: alla faccia del "ripulire"...lo vedo un po un lavoraccio viste le foto...no?

Inviato

quindi mi consigli di lascir stare?

Inviato

beh io sono totalmente inesperto in pulizie di monete così messe, dovresti magari aspettare il consiglio di qualcuno che se ne intenda di più...ma l'idea di usare (come ho letto) il bisturi su una moneta per rimuovere le incrostazioni letteralmente mi terrorizza.

:blink:

• 2 settimane dopo...
Inviato
beh io sono totalmente inesperto in pulizie di monete così messe, dovresti magari aspettare il consiglio di qualcuno che se ne intenda di più...ma l'idea di usare (come ho letto) il bisturi su una moneta per rimuovere le incrostazioni letteralmente mi terrorizza.

:blink:

357780[/snapback]

concordo! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salute

lasciate perdere le monete da pulire :ph34r:

--Salutoni

-odjob

Inviato

Il prezzo non è molto e magari le due interne sono più conservate, ma c'è un bel lavoro da fare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.