Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

ho un problema, da ieri non riesco più a vedere lo sfondo di lamoneta: mi appare tutto bianco!

riesco a vedere i quadratini delle risposte (calde etc.), ma non lo sfondo.

questo succede dalle 20.00 di ieri sera più o meno.

ho chiesto in chat (che funzionava, riuscivo a vedere lo sfondo blu) ma loro (quelli che c'erano) non avevano di questi problemi...

è un problema mio del computer? oppure è risolvibile in qualche modo dal sito...

saluti,

in attesa di risposte,

un "daltoniko" Niko :lol:

• ADMIN
Staff
Inviato

A naso ti ha caricato male il foglio di stile. Prova a premere SHIFT (o CTRL non ricordo mai) mentre clicchi sul tasto di refresh.

Se per caso usi firefox guarda di non aver per sbaglio spuntato View->Page style->no style (il mio è la versione in inglese ma immagino che non sia difficile trovarlo in quella in italiano). Se viceversa non lo usi, installalo:

http://www.getfirefox.it/firefox/

Inviato
A naso ti ha caricato male il foglio di stile. Prova a premere SHIFT (o CTRL non ricordo mai) mentre clicchi sul tasto di refresh.

Se per caso usi firefox guarda di non aver per sbaglio spuntato View->Page style->no style (il mio è la versione in inglese ma immagino che non sia difficile trovarlo in quella in italiano). Se viceversa non lo usi, installalo:

http://www.getfirefox.it/firefox/

357646[/snapback]

grazie... ora rivedo lamoneta in rosso/bordeaux :lol:

Inviato

Meno male! :D

Inviato

comunque se dovessi vedere lo sfondo in bianco non sarebbe un male, a volte ho problemi per caricare le pagine ed uno sfondo poco pesante probabilmente aiuterebbe a caricarle più velocemente

Inviato
comunque se dovessi vedere lo sfondo in bianco non sarebbe un male, a volte ho problemi per caricare le pagine ed uno sfondo poco pesante probabilmente aiuterebbe a caricarle più velocemente

357679[/snapback]

Se clicchi in basso alla pagina su "Lo-Fi version" puoi visualizzare una versione più allegerita senza sfondo.

Inviato

si vero ma è alleggerita anche di tantissime funzioni utili e ccredo addirittura che non siano visionabili le immagini caricate sul forum

Inviato

è stupendo così questo sito.....se è lento nel caricare portate pazienza aspettate un po' di più......ciauuuu :P ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.