Vai al contenuto
IGNORED

modulo argenti San Marino

Risposte migliori

Arrivati questa mattina il 5 euro olimpiadi  e il 10 euro Palladio 2008   :)

359729[/snapback]

Li ho ordinati anch'io..., ma ancora non mi spediscono la Proof..., per cui chissà quando mi arriveranno... :(

A proposito, puoi dirmi la provincia in cui abiti?

359965[/snapback]

Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

14

• Papillon

14

• otrebor

8

• giacomo.zucconi

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana  ^_^  :)

360174[/snapback]

:D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D

:huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana  ^_^  :)

360174[/snapback]

:D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D

:huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry:

360327[/snapback]

Sto esattamente nelle tue condizioni.......

soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

360174[/snapback]

360327[/snapback]

soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

361595[/snapback]

Per gli argenti temo che trascorrerà un po' di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il 10 Euro proof di persona all'AASFN, visto che quasi ogni volta che ci vado compro qualcosa :D

Carino, seppure non eccellente. Il 5 non mi ispirava

Link al commento
Condividi su altri siti

360174[/snapback]

360327[/snapback]

361595[/snapback]

361621[/snapback]

Caro Papillon, forse qualcosa si sta muovendo perchè gli argenti li ho ricevuti oggi.

Non ero a casa e perciò domani vado a ritirare la raccomandata alla posta.

Sono sicuro che sono quelli perchè per la divisionale ho il numero della raccomandata che naturalmente non è stata ancora spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

360174[/snapback]

360327[/snapback]

361595[/snapback]

361621[/snapback]

Caro Papillon, forse qualcosa si sta muovendo perchè gli argenti li ho ricevuti oggi.

Non ero a casa e perciò domani vado a ritirare la raccomandata alla posta.

Sono sicuro che sono quelli perchè per la divisionale ho il numero della raccomandata che naturalmente non è stata ancora spedita.

361716[/snapback]

Saranno sicuramente quelli. Spero di riceverli anch'io nel più breve tempo possibile!

Però stanno facendo tanta confusione quest'anno...

:blink: Stento a capirci qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Diabolik73:

:rolleyes: Allora hai ritirato il pacchetto?

:unsure: Come le trovi?

362126[/snapback]

Guarda ieri ha ritirato la raccomandata alla posta mio padre.

Oggi mi porta le monete e ti faccio sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio??

362293[/snapback]

Sì. Meglio chiamare l'AASFN. :) L'ASSFN sono gli ASSassini filatelico numismatici. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio??

362293[/snapback]

Sì. Meglio chiamare l'AASFN. :) L'ASSFN sono gli ASSassini filatelico numismatici. :D

362299[/snapback]

:D loro saprebbero come farsi dare le monete immagino!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ad inizio settimana mi hanno assicurato che facevano il possibile per riportare a regime le spedizioni a far data dal 7 Luglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ad inizio settimana mi hanno assicurato che facevano il possibile per riportare a regime le spedizioni a far data dal 7 Luglio...

362383[/snapback]

Erano proprio gli argenti.

Le monete sono discrete comunque non ti aspettare niente di eccezionale.

Delle due preferisco i 5 Euro Olimpiadi di Pechino.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

362293[/snapback]

362299[/snapback]

:D loro saprebbero come farsi dare le monete immagino!!!!!!!!!!!

362301[/snapback]

Gli ASSFN non sono serviti...

Glia argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!!

Avendo aderito al conto deposito, e' normale secondo voi che mi siano arrivati gli argenti e non la proof???????

Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!!

C'e' qualcosa che non mi quadra!!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!!

362543[/snapback]

Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi.

Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati.

Link al commento
Condividi su altri siti

362543[/snapback]

Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi.

Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati.

362561[/snapback]

Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione ....

invece comincio a temere che la proof sia andata smarrita!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

362543[/snapback]

362561[/snapback]

Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione ....

362566[/snapback]

Non ti preoccupare, ho sentito recentemente l'AASFN e mi hanno detto che sono molto indietro con le spedizioni.

Puoi provare a chiedere il numero della raccomandata così controlli lo stato della spedizione della divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

362543[/snapback]

362561[/snapback]

362566[/snapback]

Tranquillo, anche la mia non è ancora stata spedita, nè tantomeno ho ricevuto le monete d'argento...

Link al commento
Condividi su altri siti

362543[/snapback]

362561[/snapback]

362566[/snapback]

Non ti preoccupare, ho sentito recentemente l'AASFN e mi hanno detto che sono molto indietro con le spedizioni.

Puoi provare a chiedere il numero della raccomandata così controlli lo stato della spedizione della divisionale.

362602[/snapback]

Li ho contattati ieri mattina e mi hanno detto che riprenderanno ora a spedire le proof.... ma non mi hanno dato il num.raccomandata....

hanno sempre i terminali bloccati.... mah :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ho finalmente ricevuto le monete d'argento ( solo quelle, per il momento ): le trovo decisamente insipide, ossia senza lode e senza infamia. Insomma è come non averle...

Non mi rendo conto come sia mai possibile una così scarsa vena creativa!

Dimenticavo una curiosità: il box esterno ( di cartone ) degli astucci l'ho ricevuto ancora piegato! :blink:

Trovo che sia un'ottima soluzione per evitare che gli stessi possano subire danni ( come spesso accade... )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente ricevuto le monete d'argento

369564[/snapback]

Finalmente qualcosa si sta muovendo, era ora.

369571[/snapback]

Indubbiamente sì, però secondo me dovrebbero evitare Agosto per le spedizioni: spesso i portalettere sono in ferie, per cui o la posta si ammassa presso l'ufficio oppure, nei casi migliori..., viene affidata a sconosciuti ( assunti per poche settimane... ), i quali, non conoscendo nè le strade e nè tantomeno l'utenza, combinano gran casini..., col rischio che il plico venga poi "smarrito" o rispedito al mittente...

Nel mio caso, non ricevo posta da venti giorni...!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.