Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Non mi sembra di aver visto la segnalazione della mostra convegno che si tiene a Savona in Via delle Trincee, nella palestra comunale. La zona è all'interno di giardini, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ed è vicina al centro. Attaccato alla mostra c'è un ampio parcheggio a pagamento.

Awards

Supporter
Inviato

aggiungo anche il link dell'organizzazione

http://digilander.libero.it/cfnsv/2008.htm

PS la pagina si apre su un evento già avvenuto, ma scorrendo la pagina appare anche la mostra di giugno

Awards

Inviato (modificato)

buongiorno, in effetti una segnalazione c'era anche se in altra sezione

piazzetta del numismatico-

buona idea reiterarla anche se la sezione giusta è: Raduni e iniziative

:rolleyes:

Modificato da bavastro
Awards

Supporter
Inviato

E' vero. . . scusate. . . ma onestamente è talmente in fondo alla pagina che non l'ho visto e mi è venuto intuitivo segnalarlo qui. . . :(

Awards

Inviato

nessun problema va bene anche qui.

Quello dei Raduni in teoria è più per l'organizzazione e il resoconto.

Comunque visto che non tutti leggiamo le stesse sezioni, inserirlo in più sezioni non guasta. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.