Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Ma i rotolini in italia come si hanno???

357366[/snapback]

Basta andare in una queste filiali di Bankitalia http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...fil/filiali.htm e trovare l'impiegato/a che quel mattino non s'è svegliato/a con la luna storta.

357453[/snapback]

Ma da quest'anno alcune filiali non verranno chiuse?

Mi sembra di averlo letto da qualche parte

357465[/snapback]

Dovevano essere chiuse entro fine 2007 - metà 2008 ma la cosa è stata procrastinata. Il documento sulla riorganizzazione delle filiali è qui http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...iforma_terr.pdf

La parte che c'interessa è questa:

Il nuovo modello della rete territoriale prevede, quindi, a regime:

− 20 Filiali insediate nei capoluoghi regionali, a 6 delle quali fanno capo altrettante Unità specializzate nella vigilanza site in altre province (Caltanissetta, Cosenza, Cuneo, Pisa, Udine, Vicenza);

− 6 Succursali ad ampia operatività (Bolzano, Brescia, Catania, Forlì, Salerno, Verona) nelle regioni a maggiore domanda di servizi dell’utenza istituzionale e privata;

− 6 Succursali specializzate nel trattamento del contante (Arezzo, Bergamo, Foggia, Padova, Piacenza, Roma Tuscolano);

− 25 Succursali specializzate nei servizi all’utenza (Agrigento, Ascoli Piceno, Avellino, Caserta, Como, Grosseto, La Spezia, Latina, Lecce, Livorno, Messina, Novara, Pesaro, Pescara, Ragusa, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Sassari, Siena, Sondrio, Taranto, Trapani, Treviso, Varese, Viterbo);

− una Succursale specializzata nel servizio di tesoreria dello Stato (Roma Succursale).

Si prevede la cessazione dell’attività di 33 Filiali: Alessandria, Asti, Belluno, Benevento, Brindisi, Chieti, Cremona, Enna, Ferrara, Frosinone, Gorizia, Imperia, Isernia, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Modena, Nuoro, Oristano, Parma, Pavia, Pistoia, Pordenone, Ravenna, Rieti, Rovigo, Savona, Siracusa, Teramo, Terni, Vercelli.

Modificato da richterian

Inviato

No !!!! Lo sapevo ma non ci volevo credere, la fililale di Frosinone verrà chiusa.. Dovrei arrivare a Roma per prendere qualcosa .. Almeno mi danno il tempo per prendere il rotolino del 2€ commemorativo 2008 ? Entro che data è prevista la chiusura ?

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)
No !!!! Lo sapevo ma non ci volevo credere, la fililale di Frosinone verrà chiusa.. Dovrei arrivare a Roma per prendere qualcosa .. Almeno mi danno il tempo per prendere il rotolino del 2€ commemorativo 2008 ? Entro che data è prevista la chiusura ?

357651[/snapback]

Credo che per quest'anno tu possa star tranquillo.

La fase preparatoria potrebbe terminare in tempo per consentire l’avvio della chiusura delle strutture a partire dal mese di settembre del 2008.

La fase delle chiusure potrebbe essere completata entro il 2009, tenuto conto che la cessazione dell’operatività potrà avvenire, per esigenze di gestione dei profili informatici e di natura contabile, con un ritmo di due o al massimo quattro strutture al mese.

In parallelo verrebbero posti in essere gli interventi necessari per il completamento delle altre componenti del progetto, da ultimare in tempi ragionevolmente compattati. In prima approssimazione, si ipotizza la realizzazione del progetto entro il 2010.

Modificato da richterian

Inviato
Red Sox
Bhe come moneta è comune....è difficile da trovare in Italia ma sono stati coniati 3.000.000....è un bel ritrovamento e sicuramente c'è tanta gente che lo cerca, ma non viene classificato NC o R  ;)

357207[/snapback]

per noi euro-collezionisti "navigati" sarà anche normale.

ma ricordo ancora l'emozione delle prime monete di Finlandia, Irlanda e Lussemburgo, rinvenute nell'estate 2002 a Rimini :rolleyes:

357273[/snapback]

Quand'ero giovane ricordo d'aver trovato a Rimini qualcosa di molto meglio di qualche moneta :D

Apulian, sono contento per i Celtics (a Boston ci ho abitato tre anni) ma non dimenticarti dei miei Red Sox !

357276[/snapback]

Rimini è un posto di grande interesse per quanto riguarda lo scambio tra culture differenti. Il Carnaby ne è un lampante esempio.

Anche Riccione però non scherza... ma cosa avete capito? Per la fiera intendo io!

E anche Gabicce Mare/Monte non è malaccio :°D

Inviato
ma valgono qualcosa??che li vendo subito :D

357205[/snapback]

Fosse stata FDC poteva valere più del facciale..... ma così no... anche se io a 1 euro nei mercatini, anche ridotta così, la comprerei!! :D :P ;)

Inviato
ma valgono qualcosa??che li vendo subito :D

357205[/snapback]

Fosse stata FDC poteva valere più del facciale..... ma così no... anche se io a 1 euro nei mercatini, anche ridotta così, la comprerei!! :D :P ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.