Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato
guarda se ce qualcosa di utile per te... ed fammi sapere, grazie

361387[/snapback]

Ci sono due monete nella tua lista , che a me servirebbero.

100 lire del 1964 e 1974

Fammi sapere con cosa vorresti scambiare

Magari manda messaggio privato , così da non intasare questa pagina inutilmente.

Ciao

Inviato

Ciao Bottaerisposta,

ho visto la tua lista di doppie (ce ne sono alcune che mi interessano) e la tua lista di euro mancanti, per la quale potrei fare qualcosa, visto che vivo in Portogallo (ma fra 3 settimane vengo in Italia) e posso procurarti varie date di quelle da te elencate.

Unico problema: non so perchè, ma non mi stanno funzionando né i messaggi privati, né l'invio di e-mail dal forum, quindi per ora dovremmo sentirci tramite questo thread.

Fammi sapere ;)

Inviato
Ciao Bottaerisposta,

ho visto la tua lista di doppie (ce ne sono alcune che mi interessano) e la tua lista di euro mancanti, per la quale potrei fare qualcosa, visto che vivo in Portogallo (ma fra 3 settimane vengo in Italia) e posso procurarti varie date di quelle da te elencate.

Unico problema: non so perchè, ma non mi stanno funzionando né i messaggi privati, né l'invio di e-mail dal forum, quindi per ora dovremmo sentirci tramite questo thread.

Fammi sapere ;)

361484[/snapback]

Ok , si può fare fammi sapere cosa ti ineteressa e cosa puoi darmi in cambio , per me sarà un piacere scambiare.

ciao

Inviato

Ok, tanto per non fare una "trattativa pubblica" qui nel forum, magari mandami un'e-mail (anche vuota) a [email protected], in modo che recuper il tuo indirizzo e ti rispondo dicendoti quali euro portoghesi della tua mancolista posso procurarti, e quali delle tue doppie potrebbero interessarmi.

...Nell'attesa che finisca questo disguido dell'interdizione dai MP nel forum per chi finora non è stato particolarmente loquace! :D

A presto,

Davide

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, purtroppo non so perchè non mi è più consentito di inviare pvt.

Cmq se puoi mandarmi un pvt con la tua email ti risponderò inviandoti la mia lista di doppioni (più di 200, italiane ed estere).

Non mi collego a Lamoneta ormai da diversi mesi, ma in passato ho fatto 6-7 scambi con utenti del forum: tutti andati a buon fine.

Ciao,

Alessandro

Inviato
ciao, purtroppo non so perchè non mi è più consentito di inviare pvt.

Cmq se puoi mandarmi un pvt con la tua email ti risponderò inviandoti la mia lista di doppioni (più di 200, italiane ed estere).

Non mi collego a Lamoneta ormai da diversi mesi, ma in passato ho fatto 6-7 scambi con utenti del forum: tutti andati a buon fine.

Ciao,

Alessandro

368300[/snapback]

Ciao

Ho dato un'occhiata alla tua lista , vedo la scirtta many yaears ( molti anni ) , di che anni si tratta.

se puoi dai un'occhiata alla mia lista mancanti e vedi se le tue monete corrispondono alle mie mancanti ......

Grazie ciao

Inviato
Ciao

Volevo ringraziare anche Donax ( Donato ) per lo scambio portato a termine.

Spero ti siano arrivate anche le mie monete !!!!

Grazie

369876[/snapback]

Grazie a te, ancora non mi sono arrivate speriamo x oggi.

donato

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.