Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Abbiamo appena saputo che il Convegno di Riccione si terrà regolarmente (meno male!!!) il 22/23/24 agosto: perchè anche in questa occasione non organizziamo un bel raduno? :D Io mi prenoto fin da ora. Forza Daniele! Se ti serve una mano conta pure su di me. ;)

Raffaele

Inviato
Abbiamo appena saputo che il Convegno di Riccione si terrà regolarmente (meno male!!!) il 22/23/24 agosto: perchè anche in questa occasione non organizziamo un bel raduno?  :D  Io mi prenoto fin da ora. Forza Daniele! Se ti serve una mano conta pure su di me.  ;)

Raffaele

357119[/snapback]

Ciao Aemilianus, si terrà quello ufficiale o quello parallelo chiamato i " Giardinetti"?

Io spero di essere dei vostri se si organizza. Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato
Abbiamo appena saputo che il Convegno di Riccione si terrà regolarmente (meno male!!!) il 22/23/24 agosto: perchè anche in questa occasione non organizziamo un bel raduno?  :D  Io mi prenoto fin da ora. Forza Daniele! Se ti serve una mano conta pure su di me.  ;)

Raffaele

357119[/snapback]

Ciao Aemilianus, si terrà quello ufficiale o quello parallelo chiamato i " Giardinetti"?

Io spero di essere dei vostri se si organizza. Ciao Giò :D :D

357141[/snapback]

Nei giorni di venerdi, sabato e domenica (22/23/24 agosto) si terrà il convegno vero e proprio presso il Palacongressi di Riccione. E' presumibile, ma aspetto conferma, che il consueto mercatino presso i giardini siti di fronte all'Hotel Parco si tenga dal lunedi 18/08 in poi. ;)

Lo organizziamo un bel raduno? Forza con le adesioni!!! :)

Inviato

Ottima notizia !

Inviato

il mercatino degli "scambi" che si tiene nei giardini davanti al palazzo del turismo, inizierà il 16 agosto e dovrebbe concludersi il 30, a meno che la novità del convegno dal 22 al 24 vada a modificare anche questa data, dal momento che negli anni passati il mercatino terminava il giorno prima dell'inizio del convegno.

Per tutti quelli che parteciperanno al convegno, anticipo che la location di quest'anno è di gran lusso, infatti a quanto pare si terrà all'interno del nuovo e modernissimo palacongressi, inaugurato poche settimane fa (anche se ancora da ultimare) proprio di fianco al vecchio palazzo del turismo.

ciao

post-3853-1213907374_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.