Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trascorso a Riccione il pomeriggio di sabato....

qualche impressione sparsa: bellissima la location (il PalaCongressi è davvero splendido :D), anche se mi aspettavo qualche stand in più :rolleyes:

Ho trovato diversi pezzi di mio interesse e, complessivamente, posso dire che è stata una bella esperienza.

ps: ma ai Giardini vendevano solo cartoline?? :huh:

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aemilianus253

10

• rcamil

8

• rino

8

• apulian

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Il riconoscimento, come per altri convegni precedenti lo si può fare tramite i cartellini di Lamoneta  ;)

Ciao, RCAMIL.

375339[/snapback]

Alla fine ci sono arrivato anche io (sabato pomeriggio),

ho fatto un giretto sia dentro, sia fuori ma guardandomi intorno ho notato che il cartellino de La moneta ce l'avevo solo io. Ma possibile che nessuno lo usasse? :P :P :P

376027[/snapback]

C'erano anche i venditori di monete... chi cerca trova!!! :D

Approfitto per ringraziare e salutare gli amici del forum R-R, ilregnodellamoneta e Andrea_Imperatore per il piacevole nonchè rilassante pomeriggio :)

Nonostante avessi dietro la macchina fotografica non ho scattato neanche una foto :( :(

Inviato

Mi fa piacere che il convegno di Riccione abbia riscosso un buon successo tra quanti vi hanno partecipato, purtroppo nonostante io abiti a poche centinaia di metri dal palacongressi, per motivi di lavoro ho avuto solo un'ora la mattina di venerdi per farci un giro, del resto un week end in pieno agosto non è proprio la data migliore per un evento di questo tipo a Riccione.

Comunque considerato che fino a 2 mesi fa non si sarebbe dovuto fare, alla fine è riuscito piuttosto bene e questo fa anche ben sperare per il futuro... per quanto riguarda la possibilità di bissare il convegno di Riccione, avevo sentito anch'io qualcosa e proprio direttamente dall'organizzatore della manifestazione, che parlava di un possibile convegno intorno a Pasqua, ma questa volta a Rimini... chissà?

Inviato

376027[/snapback]

376230[/snapback]

li ho cercati e li ho trovati, ma erano pochissimi rispetto ai venditori di cartoline :P

Inviato

376027[/snapback]

376230[/snapback]

li ho cercati e li ho trovati, ma erano pochissimi rispetto ai venditori di cartoline :P

376582[/snapback]

ma come apulian eri a riccione e non sei venuto a trovarmi sabato pomeriggio alla conferenza! Ci saremmo conosciuti!

sarà per la prossima

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.