Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sarebbe bello che le persone che parteciperanno all'incontro si trovassero, Qualcuno è disponibile ad organzzare l'incontro?

Non ci vuole molto, basta decidere una giornata in cui trovarsi ed un punto di ritrovo. Purtroppo io non potrò esserci e non conoscendo l'ambiente non posso proporre un punto di ritrovo, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano si potrebbe organizzare il tutto asieme.

Fatevi sentire lele

371472[/snapback]

io abito a Rimini, quindi posso organizzare io.

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aemilianus253

10

• rcamil

8

• rino

8

• apulian

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

leggo solo adesso la disponibilitàdi aemilianus, quindi possiamo organizzare insieme.

Inviato
Grandissimo!

bene, ora bisogna vedere in che giornata organizzarlo,

Solitamente il materiale miglioresi trova nela prima giornata di convegno, dipende poi dalla disponibilità degli utenti. Se tutti comunicassero il presunto giorno di presenza in gioco è fato, basta fissare un punto di ritrovo e comunicarlo,

Abbastanza importante è mettere a disposizione un numero di cellulare, che verrà comunicato solo agli interessati per Mp, dove gli utenti ritardatari possano contattare l'organizzatore in caso di problemi, infatti arrivando da diverse città non sempre si arriva puntuali ed un contatto è indispensabile per potersi trovare.

lele

371483[/snapback]

Per me è ok. Il primo giorno di convegno è il venerdì. Chi viene in quella giornata? Il ritrovo potrebbe essere davanti al Palacongressi, oppure davanti ad uno stand (ho già un'idea). L'orario potrebbe essere intorno alle 10/10.30. Organizziamo anche un pranzo? Nel caso, sarebbe oltremodo utile l'aiuto di qualcuno che abita in zona per cercare il ristorante. Ce ne sono ovviamente tanti, ma bisognerebbe con anticipo prendere contatti per menù e prezzo...

Non ho poi difficoltà a mettere a disposizione degli eventuali interessati del mio numero di cellulare. :)

371527[/snapback]

dipende da undo si vuole spendere in quanto i ristoranti a ricione sono molto cari ad agosto.

Quello che infatti volevo proporre è uno spuntino all'ora di pranzo e una bella cena, o pizza la sera

Inviato
Quello che infatti volevo proporre è uno spuntino all'ora di pranzo e una bella cena, o pizza la sera

371678[/snapback]

Se devo basarmi sull'esperienza degli ultimi anni (ci si trova a Riccione con il forum dal 2005) non saranno in molti a partecipare alla cena; questo perchè quasi tutti gli intervenuti delle ultime edizioni risiedono tra Marche ed Emilia e nel primo pomeriggio, dopo aver visitato il convegno al mattino, riprendono la via di casa....ma non si può mai dire.

Per il pranzo, che non è mai mancato ;) siamo sempre andati, credo con generale soddisfazione, al Diana, sul Viale; fanno anche pizzeria e i prezzi sono onesti.

petronius B)

P.S.: salvo imprevisti ci sarò il sabato :)

Inviato

Bene, Petronius ci ha fornito un'ottima informazione sul ristorante/pizzeria. L'incontro lo facciamo il venerdì oppure il sabato? Io proporrei un mini sondaggio fra i partecipanti e vediamo. Così possiamo anche vedere quanti sarebbero disponibili per la cena, oppure per il pranzo. Che ne dite?

Per Rino: essendo tu del posto è certamente meglio che ti possa occupare tu dell'organizzazione. Io posso certamente darti una mano, visto che sarò lì tutta la settimana.

Inviato

in effetti non credo che saranno in molti a partecipare alla cena, dal momento che riccione è in una posizione strategica ed è facile da raggiungere anche in giornata, comunque per chi avesse la possibilità di partecipare all'eventuale cena, suggerirei la serata di venerdì... c'è un po' meno confusione del sabato sia per le strade che nei locali naturalmente, io a Riccione ci abito e i ristoranti li conosco tutti; un buon compromesso tra qualità, prezzo e posizione potrebbe essere l'hops sul porto canale, la pizza non è la migliore di Riccione ma la birra è eccezionale, prodotta direttamente da loro all'interno del locale.

Se poi qualcuno avesse intenzione di fermarsi a dormire potrei dare una mano a trovare un alloggio.

ciao

Inviato
in effetti non credo che saranno in molti a partecipare alla cena, dal momento che riccione è in una posizione strategica ed è facile da raggiungere anche in giornata, comunque per chi avesse la possibilità di partecipare all'eventuale cena, suggerirei la serata di venerdì... c'è un po' meno confusione del sabato sia per le strade che nei locali naturalmente, io a Riccione ci abito e i ristoranti li conosco tutti; un buon compromesso tra qualità, prezzo e posizione potrebbe essere l'hops sul porto canale, la pizza non è la migliore di Riccione ma la birra è eccezionale, prodotta direttamente da loro all'interno del locale.

Se poi qualcuno avesse intenzione di fermarsi a dormire potrei dare una mano a trovare un alloggio.

ciao

372027[/snapback]

Il locale proposto per me è ok. Visto che abiti in zona, sarebbe ottimo se potessi collaborare con Rino per organizzare l'incontro. Come detto, sono disponibile a dare una mano, se occorre. Il luogo di incontro potrebbe essere all'interno del convegno davanti allo stage della Numismatica Picena (sponsor del Forum). Va bene, ovviamente, anche un eventuale luogo alternativo.

Proviamo a fare questo benedetto sondaggio:

- chi viene?

- venerdì o sabato?

- pranzo o cena?

Forza con le adesioni!!! :)

Inviato

Ho avuto una pista sbagliata, pensavo che il convegno si tenesse la prima settimana di settembre!

Ma visto che è in agosto, forse, e sottolineo forse, verrò anch'io. Mi organizzo e vi farò sapere ;)

Da buon napoletano preferisco mangiare la pizza a casa mia :D

Per favore, tutto ma la pizza nooo :P :P :P

Inviato
- chi viene?

- venerdì o sabato?

- pranzo o cena?

372424[/snapback]

Io ci dovrei essere il venerdì mattina, e in caso di pranzo-raduno mi fermo volentieri ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

qualcuno conosce gli orari di apertura? in particolare il sabato

Inviato

C'è qualcuno che si può prendere carico di fare un elenco separato dei partecipanti a Riccione il venerdì ed il sabato o di entrambi ? Ormai siamo prossimi !

Rcamil e Petronius, voi che sempre siete stati presenti potete fare una lista statistica di chi ha intenzione di intervenire nei fatidici giorni del venerdì. del sabato (o della domenica) o di entrambi ? Una lista come quella che spesso viene fatta per il "sei favorevole?" Io non ho trovato come fare. Ognuno, a seconda delle sue conoscenze e del tipo di collezionismo che preferisce potrebbe così decidere quando intervenire. Grazie.

roth37

Inviato (modificato)

Mi prendo carico di stilare la lista "ad oggi", ottenuta riassumendo i vari post dall'inizio di questa discussione, e di tenerla aggiornata nei prossimi giorni.

Fatemi sapere se c'è qualche inesattezza o se avete cambiato idea ;)

VENERDI' 22 Agosto

RCAMIL (mattino, no pranzo :rolleyes: )

ARIMINVM

AEMILIANUS253

ROTH37

SUPERROBBY72

GIOVANNA (+ suo marito)

HEINEKEN79

DONATELLO

INCUSO (pomeriggio, no pranzo)

HELDRUNGEN (+ sua moglie)

PETRONIUS ARBITER

ANDREA IMPERATORE

---------------------------------------------------------------------------------------

SABATO 23 Agosto

LUPASTRO

AEMILIANUS253

SUPERROBBY72

GIOVANNA (+ suo marito)

HEINEKEN79

INCUSO

APULIAN

RINO

ANDREA IMPERATORE

---------------------------------------------------------------------------------------

DOMENICA 24 Agosto

LUPASTRO

AEMILIANUS253

SUPERROBBY72

HEINEKEN79

Ciao, RCAMIL.

Modificato da rcamil

Inviato

Ragazzi, già lunedì 18 parto per Riccione. Non so se da lì riuscirò a tenere i contatti con il Forum. Se qualcuno ha piacere di incontrarmi nell'eventuale raduno/pranzo/cena (a RCAMIL devo peraltro un caffé, se ben ricordo...), posso inviargli tramite MP il mio numero.

Come già più volte affermato, sarò in zona fino al 24 agosto.

Inviato
a RCAMIL devo peraltro un caffé, se ben ricordo...

373587[/snapback]

Grande !! Era per avere indovinato un tuo recente acquisto :P

Ti mando un MP.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

dal 20 al 24 ci sono anche io (ho il tavolo ai giardinetti) prontissimo per un pranzo o una cena ...fatemi sapere

Inviato (modificato)

VENERDI

SABATO

Modificato da giovanna
Awards

Guest carledo49
Inviato

Dato che al convegno di Riccione purtroppo non ci sarò (abito in un'isola ed il viaggio oltre che allucinante è notevolmente dispendioso), propongo ai fortunati partecipanti, al rientro dal convegno, di postare in questo forum delle foto di gruppo con relativi nomi; non sarà come conoscervi di persona ma perlomeno vi vedrò. Mi farebbe tanto piacere :)

Carlo

Inviato

ciao a tutti,sapete dirmi quanto dista il palacongressi dalla stazione di riccione,e'fattibile farla a piedi?

Inviato

Certamente, ci si arriva a piedi in 5 minuti ;)

Nella mappa la stazione è in giallo appena sopra e a sinistra del Palacongressi:

riccione.jpg

Ciao, RCAMIL.

Inviato

grazie rcamil,spero di esserci :)

Inviato

Da un internet point confermo la mia presenza domenica e sabato (sabato dipende da quanto traffico trovo per arrivare e da quando decido di partire).

Pranzo o cena lascio scegliere ad altri, cercherò di adeguarmi essendo entrambe un punto interrogativo.

Inviato

Io ci sarò dal 21 al 24 e sono disponibile a pranzi cene e dopocena ;)

Inviato

Sarò presente venerdi mattina al convegno :)

• ADMIN
Staff
Inviato

data l'insistenza della moglie. Tempo permettendo. Ai sarò anche io

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.