Vai al contenuto
IGNORED

INSERIMENTO FOTO IN CATALOGO

Risposte migliori

Inviato

Non sapendo bene a quale degli amministratori devo rivolgermi, scrivo quì per segnalare un piccolo disguido incorsomi nell'inserire nel catalogo le foto di una mia moneta.

Ieri sera ho inserito le foto del 2 LIRE 1903 in AL nel catalogo sezione V.E.III Prove e Progetti. Stamattina ho visto che sul catalogo le foto ci sono ma dice che sono state inserite da ANONIMO.

Ora, non è che io voglia per forza che su quelle foto compaia il mio bel nome, ma la cosa non mi sarebbe dispiaciuta in quanto in quel modo avrei potuto accedere alle parti del catalogo riservate a chi ha contribuito al suo completamento.

Sono "abbastanza" sicuro che al momento dell'inserimento delle foto ero loggato con il mio username. Non riesco proprio a capire che pasticcio sono riuscito a fare.

E' vero che potrei tranquillamente inserire altre foto in altre sezioni ma anzitutto ho paura di commettere lo stesso errore (visto che non neanche capito cosa ho combinato) e poi mi sembra illogico accupare spazio prezioso per aggiungere dei doppioni di foto.

Secondo voi come può essere successo il fattaccio? Accetto anche consigli su come risolvere il problema. Grazieeeee

• ADMIN
Staff
Inviato
Sono "abbastanza" sicuro che al momento dell'inserimento delle foto ero loggato con il mio username. Non riesco proprio a capire che pasticcio sono riuscito a fare.

E' vero che potrei tranquillamente inserire altre foto in altre sezioni ma anzitutto ho paura di commettere lo stesso errore (visto che non neanche capito cosa ho combinato) e poi mi sembra illogico accupare spazio prezioso per aggiungere dei doppioni di foto.

Secondo voi come può essere successo il fattaccio? Accetto anche consigli su come risolvere il problema. Grazieeeee

No, eri sicuramente "sloggato". Peraltro nella form per l'inserimento immagini anche te lo dice. Direi di riprovare :lol:

Rammento inoltre che il catalogo richiede una registrazione a parte rispetto al forum.

• ADMIN
Staff
Inviato

Dimenticavo peraltro di ringraziarti per l'inserimento!

Ho comunque controllato e non risultano accessi a tuo nome sul catalogo (ammesso che tu abbia scelto un nickname uguale o simile a quello del forum) e non sembri neanche apparire tra gli utenti registrati...

Per accedere ai dati sui passaggi occorre aver inserito almeno 10 passaggi o almeno 10 immagini.

Inviato

Infatti non avevo capito che è necessario loggarsi anche sul catalogo pur essendolo già nel forum.

Mi spiace, oggi vedrò se riesco a fare delle foto migliori di quelle e vedrò di reinviarle.

Grazie e scusa per il disguido.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.