Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO 2005 EURO NOVITA'

Risposte migliori

signori il discorso è chiaro se non capite non è un problema mio (sarà emessa una tiratura limitatissima) per poter "eventualmente " e sottolineo eventualmente emettere a dicembre una emissione completa 2005 per Papa Benedetto XVI
.POI VOLEVO RISPONDERE A QUELLA SIMPATIA CHE DICE CHE DA 10 ANNI E' ABBONATO AL VATICANO... E NN L'ANNO MAI CHIAMATO.... PROBLEMI SUI IO MI SONO ABBONATO DA 2 MESI E MI HANNO ASSEGNATO 30 FDC E 30 PROOF E PER ABBONARMI NN HO NEPPUJRE SCRITTO UNA LETTERA (la mia fidanzata polacca è una strettissima amica di un Arcivescovo in Vaticano)!!!!!!!!!!!!!!!!! di cui non faccio il nome!!!!!!!!! cmq la fidanzata è Polacca ..........
CAPITO!!!!!!!! E così UFM mi chimano loro !!!!!
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]PROBLEMI SUI IO MI SONO ABBONATO DA 2 MESI E MI HANNO ASSEGNATO 30 FDC E 30 PROOF E PER ABBONARMI NN HO NEPPUJRE SCRITTO UNA LETTERA (la mia fidanzata polacca è una strettissima amica di un Arcivescovo in Vaticano)!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Risolto il mistero!

da tre giorni Parma è "invasa" pacificamente dagli alpini, che con grande allegria bevono litri e litri di vino........
sei uno di loro???

Ciao "vecio"!

P.S. serio

è vero che il forum è un posto libero e vivaddio ognuno ha il diritto di dire e scrivere ciò che vuole.... ma ci vuole un limite. Perchè questo forum, proprio per la serietà delle tante persone che partecipano, è diventato per molti un piccolo ma sicuro punto di riferimento. Con stupidate del genere si rischia, verso chi "legge" per le prime volte, di creare solo confusione.
Invito quindi in primo luogo l'amico fidanzatodellapolaccaamicastrettadell'arcivescovo
a smettere di scrivere simili panzane.
In caso contrario mi chiedo se i moderatori hanno qualche possibilità di intervenire......

grazie e ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baggipierangelo' date='15 maggio 2005, 13:28'](la mia fidanzata polacca è una strettissima amica di un Arcivescovo in Vaticano)!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

quanto "stretta"? :P

[quote name='baggipierangelo' date='15 maggio 2005, 13:28']di cui non faccio il nome!!!!!!!!! cmq la fidanzata è Polacca ..........[/quote]

ahh beh allora! :D

[quote name='baggipierangelo' date='15 maggio 2005, 13:28']CAPITO!!!!!!!! E così UFM mi chimano loro !!!!!
ciao
[right][post="33283"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

per via della fidanzata polacca? :D

Io fossi in te comincerei a preoccuparmi ...vedi tu :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='frankoppc' date='15 maggio 2005, 16:54']cartellino giallo... alla prossima sei fuori!
[right][post="33313"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

arbitro cornuto :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='numismatico' date='15 maggio 2005, 17:09'][quote name='frankoppc' date='15 maggio 2005, 16:54']cartellino giallo... alla prossima sei fuori!
[right][post="33313"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

arbitro cornuto :P
[right][post="33317"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ammonisco anche te, per turpiloquio!!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baggipierangelo' date='15 maggio 2005, 13:28']...
.POI VOLEVO RISPONDERE A QUELLA SIMPATIA CHE DICE CHE DA 10 ANNI E' ABBONATO AL VATICANO... E NN L'ANNO MAI CHIAMATO.... [b]PROBLEMI SUI[/b] IO MI SONO ABBONATO DA 2 MESI E MI HANNO ASSEGNATO 30 FDC E 30 PROOF E PER ABBONARMI NN HO NEPPUJRE SCRITTO UNA LETTERA (la mia fidanzata polacca è una strettissima amica di un Arcivescovo in Vaticano)!!!!!!!!!!!!!!!!! [right][post="33283"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Problemi di molti, oserei dire: il caso vuole che non tutti abbiano fidanzate polacche immanicate con la curia vaticana. Ma sapremo farcene una ragione...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

errata corrige: mi riferivo alle affermazioni di baggipierangelo,non a quelle di Almineo.Comunque ritengo che quello che afferma il primo siano prive di fondamento.Si deve attendere solo l'ufficialità dei bollettini degli abbonati,nient'altro.

Saluti da Max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che la discussione è simpaticamente continuata. Ognuno ha avuto il tempo di esprimere le proprie opinioni, quindi chiudo il post prima che degeneri definitivamente.
In quanto a Pierangelo, se è riuscito ad avere 60 serie grazie alla fidanzata polacca, meglio per lui. In fondo diventerebbe più chiaro il motivo per cui non riescono a trovare posto per nuovi clienti.
Vorrà dire che mi cercherò una fidanzata polacca, anzi, viste le ultime novità forse è meglio tedesca-bavarese :P

DISCUSSIONE CHIUSA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.