Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BB/SPL se non c'erano i colpetti e la macchia (ossidazione?) era oltre secondo me.

Inviato

Per me veramente un bel BB++, ad essere larghi ci potrebbe stare un BB/qSPL.

A questo punto il passo successivo sarebbe una bella perizia..tipo alla Tevere!

Cosi mettiamo un punto a questa bella "storia"..

Ciao :-)

Inviato

sono stato presso la numismatica fiorentina e mi hanno detto che è originale e la conservazione qspl più o meno,, non me la sono fatta periziare xk per il momento me la voglio rigirare fra le mani.. così mi diverto un pò... sperando che non mi caschi ...

Inviato

Bhè effettivamente non siamo molto lontani come conservazione..anzi sono proprio molto simili rispetto alla stessa moneta in asta periziata da Tevere che vi allego...direi BB sicuramente NO..insomma..mi allargo come giudizio a tutte le conservazione che vanno da superiore a BB fino a qSPL :-)

post-7496-1215008209_thumb.jpg

Inviato

Di colpetti ce ne sono ma comunque un' ottima monetina.

Confermo il mio giudizio. BB+/qSPL

Awards

Inviato

A mio avviso, BB-SPL, buoni i rilievi del ritratto. Anche qSPL ci sta bene.

Inviato

comunque tra la prima e la seconda c'è una bella distanza dovuta principalmente all'assenza di colpetti sul bordo.

Inviato

Gran bella moneta, complimenti 8schumi7!!!! :)

Inviato
l'ho presa io,,, comunque appena arrivo posto le foto sul forum...

356680[/snapback]

foto foto foto :D :D :D

anche del contorno ;)

Inviato

Soprattutto del contorno ;) ;)

Awards

Inviato

ehehe... mi dispiace ma non le posso più fare le foto del contorno ( me ne sono dimenticato di farne anche per me come archivio ) perchè la moneta è da Negrini per la prossima asta.....

Inviato
sono stato presso la numismatica fiorentina e mi hanno detto che è originale e la conservazione qspl più o meno,, non me la sono fatta periziare xk per il momento me la voglio rigirare fra le mani.. così mi diverto un pò... sperando che non mi caschi ...

361608[/snapback]

Inviato il Oggi alle, 17:29

ehehe... mi dispiace ma non le posso più fare le foto del contorno ( me ne sono dimenticato di farne anche per me come archivio ) perchè la moneta è da Negrini per la prossima asta.....

...non te la sei rigirata poi tanto :D :P

Scherzo, ottima moneta , peccato non aver potuto vederne il bordo

Sergio

Inviato

si è vero non l'ho avuta tanto,, ma perchè non colleziono quel tipo di monete.. anche se il fascino di avere un R3 in buona conservazione in collezione mi ha fatto desistere un pò da mandarla all'asta...

Inviato

Sono proprio curioso di vedere la conservazione che verrà messa in asta...e anchela base d'asta..forse questo potrai dircelo tu.

Ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.